“Vacanza in giugno 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Girasole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel Girasole
Hai aggiunto Hotel Girasole ai Preferiti
Classificato al n.25 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
ostellato
“Vacanza in giugno 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ho trascorso una bellissima vacanza a San Benedetto del Tronto presso l'hotel Girasole con mio marito e i miei bimbi di 3 e 7 anni. Ci siamo trovati benissimo. Bella e spaziosa camera quadrupla con vista mare e bagno completamente nuovo. Buona la cucina e molto utili le bici che l'hotel mette a disposizione. Essendo proprio sul mare è comodissimo per chi ha dei bimbi come me.
I proprietari sono gentili e disponibili......forse un pò troppo "riservati".
Un plauso particolare meritano le cameriere Cinzia e Costanza per la loro gentilezza, disponibilità e cordialità che ti fanno sentire a casa propria.
Unico neo: lo stabilimento balneare convenzionato all'hotel. Per gonfiare un materassino ci ha chiesto € 0,50 ed un supplemento di € 7,00 al giorno per avere due lettini anzichè i due sdrai compresi nel pacchetto offerto dall'hotel.

• 3 su 5 stelle

Business
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Girasole con moglie e bimba di 10 mesi le ultime due settimane di Giugno e ci siamo trovati benissimo.......
Una favola a gestione famigliare dove la regina madre accoglie la clientela con sorriso ed eleganza.... al suo fianco il buon Mario ottimo direttore e padrone di casa che gestisce con accuratezza le attività ed il servizio... il personale addetto al servizio in camera non tralascia nessun particolare ed effettua quotidianamente ed amorevolmente le pulizie con dovizia di particolari ... ... ...una lode alla cucina: varietà, colore e squisitezza di piatti di pesce, di carne ... ... ... il servizio ai tavoli è offerto con pazienza e cortesia non comune(un bacio ai due angeli COSTANZA e Cinzia che hanno saputo intrattenere la nostra piccola bimba) ... Insomma se fossi un professore conferirei la laurea con il massimo dei voti e bacio accademico a questa struttura familiare, che incarna il valore di famiglia e lo offre ai clienti che entrano soddisfatti e non vedono l'ora di prenotare un'altra volta al Girasole!!!!!!!! Buona Vacanza a tutti....
Al Girasole puoi.......

Terni
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

I miei genitori hanno sogiornato in qusto hotel dal 23 al 30 giugno , io sono andata a trovarli per un week end. L'hotel non è grandissimo ma è molto carino, pulitissimo, le camere sono abbastanza spaziose e ilo bagno molto funzionale e ampio.
Abbiamo fatto un solo pranzo ed è stato ottimo, personale gentilissimo. I miei genitori che hanno soggiornato per tutta la settimana sono stati benissimo, tanto che vogliono tornarci anche l'anno prossimo , in più l'hotel è a due passi dal mare .
Veramente ottimo!!

• 3 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nella settimana dal 9 al 16 Giugno, scegliendola anche per le positive recensioni degli utenti di Tripadvisor e devo dire che ci siamo trovati molto bene. L'Hotel si trova sul lungo mare di San Benedetto del tronto (lato nuovo) a metà strada con Porto Ascoli, il mare dista 30 m. basta attraversare la strada. La struttura è una conduzione famigliare e ho potuto rilevare la buona disponibilità dei titolari e di tutto il personale. La cucina è impostata sulla tradizionalità, molto buona, non mancano specialità di carne e il pesce c'è praticamente sempre; devo dire ottime le zuppe sia di pesce che di verdure.
Ci hanno assegnato una camera all'ultimo piano con un ampio terrazzo - una vista mare veramente stupenda - un po strettina ma molto accogliente e cosa importantissima MOLTO pulita.
L'Hotel offre anche il posto ombrellone più due sdraio comprese nel prezzo presso l'adiacente spiaggia e offre anche la possibilità di utilizzo di biciclette che (soprattutto per raggiungere il centro di San Benedetto o Porto Ascoli) sono indispensabili.
Nel complesso abbiamo fatto una buona vacanza.

Corsico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ottima cucina, anche per i piccoli, ampia scelta, tantissimo pesce.
Ottima pulizia nelle stanze
Ottima accoglienza del personale
Ottima posizione sul lungomare
E poi bellissimi terrazzi, comodissime biciclette dotate di seggiolino per i bambini che ti permettono per tutta la vacanza di dimenticarti dell'auto.
Spiaggia attrezzata a due passi (ma veramente due passi) e un sacco di intrattenimento (gratuito) per i piccoli subito fuori dalla porta dell'albergo
Super-consigliato.

Consiglio sulle camere: alla prenotazione chiedere di avere un grande terrazzo, ce ne sono di veramente ma veramente grandi
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ogni anno, quando le vacanze di natale stanno finendo e quelle estive sono così lontane, è il momento dei ricordi del Girasole:
vivere in costume perché l’albergo è sulla spiaggia; muoversi in bici sulla pista sicura perché tutto è vicino e non ci sono salite; nuotare in un mare che colleziona bandiere blu; aspettare dieci giorni per assaggiare di nuovo quel piatto che mi piaceva tanto anche se nel frattempo il rimpianto è sparito assaggiando le nuove proposte; abbuffarsi un po’, tanto si fa moto e si brucia; sentirsi a casa fuori casa, sperimentando discrezione e disponibilità dello staff dosati in un mix perfetto; essere circondati da bambini felici ed allegri ma educati (tranquilli in albergo: ci si scatena fuori!); trovare i compagni per una partitina ma senza mai venir assillati da nessuno; sentire il profumo di pulito rientrando in stanza ogni santo giorno; poter contare sui proprietari come se fossero una famiglia di amici che ci ospita (e chi dice che poi non sia vero?); spendendo meno di quanto si immagina per avere più di quanto ci si aspetta.
A presto, Girasole: già mi manchi!

Consiglio sulle camere: hanno tutte l'affaccio sul mare e un balcone
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Questa estate sono stata a S.Benedetto e devo dire che l'Hotel Girasole è stata una bella scoperta.
Innanzitutto la vista sul mare, l'albergo si trova in prima fila, poi la struttura dal design moderno e ben conservata, bagni nuovi, ristrutturati recentemente, anche la pulizia delle stanze era curata.
La cucina è buona, saporita e varia per gli adulti, ma con possibilità di scelte più semplici per i miei due figli, davvero coccolati da cuochi e camerieri.
Il mare si trova di fronte, basta attraversare il lungomare, quest'ultimo nuovissimo e davvero scenografico, alla sera abbiamo potuto passeggiare e svagarci.
A volte abbiamo usufruito delle biciclette fornite dall'hotel gratutitamente per recarci in centro, forse non proprio vicinissimo, ma per la nostra tranquillità serale è andata benissimo così.
Io e mio marito stiamo pensando di tornare anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel La Palazzina
Hotel La Palazzina
N. 7 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 280 recensioni

Conosci Hotel Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Girasole

Struttura: Hotel Girasole
Indirizzo: Viale Europa 126, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 19 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto