Hotel Girasole
Centro Vacanze Domus M.G.(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
85 USD
83 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Imperial(San Benedetto Del Tronto)
104 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel International(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(San Benedetto Del Tronto)
98 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sayonara(San Benedetto Del Tronto)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Progresso(San Benedetto Del Tronto)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Palazzina(San Benedetto Del Tronto)
85 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Le Soleil(San Benedetto Del Tronto)
68 USD
  • Parch. gratis
Hotel Madison(San Benedetto Del Tronto)
90 USD
86 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 agosto 2011

Prima settimana di agosto 2011 io e mia moglie.... tutto ok, spiaggia a pochi metri, parcheggio, biciclette, bevande (acqua), tutto nel prezzo pensione completa, mangiare buono, gelato a mezzogiorno e sera. Forse un pò lontano dal centro di San Benedetto (a piedi) ma per noi che cerchiamo la tranquillità, va bene cosi!
Grazie dell'ospitalità!
Gaetano

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

Non sono molti i posti in cui in famiglia si possa dire "siamo come a casa nostra".Ebbene al Girasole anche quest'anno l'impressione è stata questa.Appena arrivati la cortesia e la premurosa attenzione dei proprietari ci fanno capire che la vecchia canzone ha sempre ragione : "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia e stesso mare" ma anche stesso hotel aggiungiamo noi.Una vera risorsa in mezzo a tante offerte in tempo di crisi,perchè dopo un anno di sudati guadagni abbiamo ritrovato un servizio alberghiero che ha dato valore ai nostri soldi.Eccellente la pulizia delle camere e dei locali comuni.Cucina varia con ottime offerte gastronomiche locali e nazionali,servite con garbo e cortesia dal personale dell'hotel,che vanta una invidiabile posizione fronte mare,a due passi da spiaggia,passeggiata e parco con giochi per i bimbi a pochi metri dal mare.Biciclette a disposizione dei clienti e la sollecitudine della famiglia proprietaria ad offrire intelligenti proposte per alletanti escursioni turistiche.Utile il servizio wi-fi nel salone dell'hotel e la postazione internet.Insomma il girasole anche quest'anno è stato per noi un luogo di relax per ritrovare energie preziose.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2011

L'Hotel Girasole è per noi da anni un punto di approdo desiderato tutto l'anno per godersi in ambiente familiare un periodo di vero relax. Tra i punti di forza vi sono senz'altro la fantastica vista mare di cui gran parte delle stanze può godere,l'ottima e sempre varia cucina degli chef Daniele e Antonio e la cordialità di tutto lo staff. e dei proprietari. L'hotel mette a disposizione biciclette con le quali è possibile percorrere la stupenda pista ciclabile che costeggia il lungomare e che permette di raggiungere in breve tempo il centro.
Le camere, ristrutturate di recente, dispongono di TV a schermo piatto, Wi-FI gratuito, aria condizionata e bagno di categoria superiore.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo anche in considerazione del fatto che la tariffa comprende anche un ombrellone e due sedie-sdraio per camera.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2011

ho appena alloggiato con la mia famiglia al girasole.
senz'altro vi sono posti peggiori,pero' vi elenco i pro e i contro:
contro:
-camera all'ultimo piano(attico)piena di muffa e schiuma bianca sul soffitto
-clima che perde acqua
-cucina con tantissimo pepe,ripaetitiva e di bassa qualita'
-i proprietari non sorridono mai,fanno fatica a darti il buongiorno(mai comunque per primi),in 10 gg. mai una domanda su come ci stessimo trovando:sembrano disturbati dalla presenza dei clienti
-sinceramente non so come si faccia a dire"ideale per i bambini":non vi sono spazi gioco,nella hall non c'e' nemmeno la tv,un dondolo all'esterno,nulla....
cose da salvare:
-panorama fronte mare stupendo
-quantita' del cibo(non qualita')-biciclette in uso per i clienti
-ascensore
-vicinanza dal mare
-camerieri sorridenti(almeno loro),disponibili e gentili

voto da 1 a 10 complessivo?
5,5

buone vacanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Mario M, Proprietario alle Hotel Girasole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2011

Mi domando quanta credibilità abbia questa recensione a fronte di tanti riscontri positivi. Nonostante tutte le attenzioni che abbiamo dato al cliente e dai tanti "extra" non conteggiati, fuori menù... evidentemente dare molto di più non è sufficiente.
Ci siamo oltretutto interessati alla salute del cliente che non stava bene fornendo indicazioni e menù speciali... cose naturalmente dimenticate nella recensione.
Certo che se poi si ordinano spaghetti alla carbonara per dei bambini senza sapere che c'è del pepe dentro... tutto è possibile (ed abbiamo cambiato subito le pietanze nonostante l'errore dei genitori).
Muffa in camera è una assurdità, visti i numerosi clienti passati prima e dopo che non hanno mai dato il minimo riscontro negativo. Il condizionatore non perde un goccio d'acqua... è acceso anche in questo momento e funziona benissimo.
Comunque a noi bastano le tante recensioni positive, lasciamo giudicare a chi legge quanto possa essere credibile un commento del genere...

Recensito 23 aprile 2011

Anche quest'anno, quando la vacanza estiva comincia a farsi desiderare, la prospettiva di tornare al Girasole aiuta a superare gli ultimi mesi di lavoro.
Dopo 7 anni, ormai, è la certezza di ritrovare quello staff di amici così professionali che ci circonderà con attenzione e discrezione sollevandoci da ogni problema quotidiano per farci assaporare un vero riposo.
C'è da dire che è tutta l'atmosfera della città, sempre linda ed efficiente, a costituire un tratto continuo dalla stanza fino al mare le cui acque vantano un record di bandiere blu.
Attraverso la pagina facebook degli "amici dell'albergo girasole" ci siamo mantenuti in contatto anche fuori stagione e ritrovarsi quest'anno sarà ancora più piacevole.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia