“Una breve vacanza che ricorderemo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

CateCipi
Bologna, Italia
“Una breve vacanza che ricorderemo”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro breve soggiorno è stato l'anticipo di una vacanza sicuramente più lunga. L'appartamento è immacolato, nuovissimo, arredato con stile e molto curato. Non è un appartamento standard e anonimo, ma una "casa" accogliente.
La terrazza è veramente una bella risorsa e l'abbiamo sfruttata per fare colazione (anche a dicembre!) tra le piante rampicanti.
Lucia è stata molto disponibile e ci ha date molte informazioni utili per il nostro soggiorno. Grazie Lucia, torneremo!