“Un appartamento delizioso e con tutti i confort”
Macchina da caffè Nespresso Cucina con tavolo allungabile per 6 persone
Macchina da caffè Nespresso
Cucina con tavolo allungabile per 6 persone
Divano letto
Salita al 2 piano
Pianerottolo 2 piano
Bagno secondo piano con lavatrice
Bagno secondo piano con doccia
Corridoio secondo piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Dettaglio letti a castello
Corridoio terzo piano
Camera matrimoniale terzo piano con bagno
Letto matrimoniale camera terzo piano
Dettaglio decorativo camera matrimoniale
Letto camera matrimoniale con armadio
Bagno terzo piano
Bagno terzo piano con doccia
Dettaglio decorativo bagno terzo piano
Scala ingresso
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Tedesco per primo
stefytrav
“Un appartamento delizioso e con tutti i confort”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Questo appartamento e' un piccolo gioiello, ristrutturato con grande cura, buon gusto ed attenzione ai dettagli. Abbiamo soggiornato qui due settimane e ci siamo sentiti come a casa. Non manca nessun confort: lavastoviglie, lavatrice, macchina caffe' nespresso, phon con diffusore, due televisori, accesso internet, aria condizionata. Vicinissimo a casa, ci sono dei posti auto gratuiti. Per raggiungere il mare, abbiamo usato la macchina, ma anche in bici o con una bella passeggiata si puo' fare. Incluso nel prezzo, un ombrellone in posizione eccellente, due lettini e una sdraio. Piero ci ha ospitato con cortesia e professionalita', facendoci trovare tutto pulitissimo e in ordine. Dieci e lode!

Data del soggiorno: agosto 2019
11 ago 2019
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi. A presto!!
Erica P
“10 e lode: massimo comfort e pulizia”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Casa ristrutturata di recente con molto gusto, situata nella parte alta di San Benedetto del Tronto, in ottima posizione vicino al centro pieno di locali e servizi commerciali e al bellissimo lungomare con le palme e gli stabilimenti balneari.
La cucina è dotata di tutto ciò che serve per cucinare, compresi frigorifero, congelatore, forno e lavastoviglie e una macchina da caffè Nespresso. E' una gradita sorpresa all'arrivo trovare le bottigliette di acqua in frigo e le cialde del caffè.
Ai piani superiori si trovano due camere da letto già munite di lenzuola e due bagni con doccia, dotati di asciugamani con doppio cambio per persona, phon e bagnoschiuma.
D aevidenziare: l'accurata pulizia di tutta la casa, l'ombrellone con sdraio e lettino compresi nel prezzo e la stupenda cortesia di Piero!

Data del soggiorno: luglio 2019
1 ago 2019
Grazie mille È stato un vero piacere ospitarvi!!a presto!
fifarella
Rivoli, Italia
“Relax”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

È un appartamento molto accogliente e molto calda. Tutto nuovo e tutto funzionante, pulitissima e parecchio ordinata. Servizio ottimo e accoglienza straordinaria. Il proprietario è stato così gentile che ci è venuto a prendere alla stazione di San Benedetto e ci ha accompagnato alla casa. Non è lontano dal centro e sono presenti tutti i servizi. Dalla casa alla stazione del treno non è distante a piedi.
Tutto perfetto!
Consiglio a tutti di prenotare questa casa vacanza!!

Data del soggiorno: novembre 2018
19 nov 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi! A presto
Sightsee8
“la migliore casa vacanze che abbia mai affitatto”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

consigliatissima, casa molto ampia e molto pulita, suddivisa su 3 piani, non è lontanissima dal mare e il proprietario è gentilissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi. A presto!
Massimo B
“Vacanza indimenticabile in una location davvero unica”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Che dire ... una delle più belle vacanze degli ultimi anni. La casa è una vera perla, la scelta dei materiali, l'arredo che lascia trasparire un gusto davvero unico, tutti i comfort propri di una casa di proprietà (elettrodomestici di marca, 2 TV Samsung, condizionatore, macchina da caffè Nespresso, 2 phon, lavatrice, materassi in memory foam, WiFi gratuita), situata nel bellissimo e suggestivo borgo antico di San Benedetto a ridosso della bellissima torre dei Gualtieri a 3 minuti dal centro pedonale. La casa è talmente bella che se fosse mia non sarei capace di affittarla.
A rendere impeccabile quanto già perfetto offerto dal contesto abitativo è la sempre vigile attenzione offerta da Piero, il proprietario, presente dal primo all'ultimo minuto della vacanza.
Ti accoglie da vero padrone di casa facendoti sentire da subito "a casa tua" - ti da istruzioni precise su ogni dettaglio, compreso indicarti il parcheggio migliore (a pochi metri vi è la possibilità di parcheggiare in un parcheggio sotterraneo completamente gratuito). E' lui stesso che si è premurato di organizzarci il noleggio bici con consegna a domicilio da parte di Gianfranco della Ciclofficina di San Benedetto, contestualmente al ns arrivo.
Consiglio, infatti, a tutti di dimenticarsi dell'auto per tutta la vacanza godendosi la città con le 2 ruote visto che il lungomare di San Benedetto si presta benissimo a questo tipo di mezzo di trasporto.
Anche in spiaggia l'ombrellone di pertinenza è posto nella posizione migliore (prima fila centrale) ed il bagno è uno dei primi del lungomare (Concessione 3).
Che dire di più ... consiglio a tutti di andarci e son certo che al vs rientro, lasciando la vs prossima recensione, per comodità farete copia/incolla della mia.
Vacanza da ripetere, ci torneremo sicuramente il prossimo anno ... o forse prima!

Bravo Piero!!

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi a presto!
Paola Z
“Vacanza da sogno”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La scorsa settimana ho trascorso qui una settimana di vacanza con mio marito e i nostri tre figli. Siamo rimasti subito colpiti dalla cura con cui è stato ristrutturato e arredato l'appartamento.
La cucina è funzionale e ben accessoriata (c'è perfino la macchina del caffè).
Splendida la camera per i bambini,con letti a castello e tanti cassetti dove mettere le cose.Paricolarmente apprezzate le luci a led affianco ai letti.
Bella anche la camera matrimoniale, arredata con gusto e in cui il proprietario ci ha fatto anche trovare il lettino per la bimba più piccola.
Nell'appartamento c'è proprio tutto: lavastoviglie, lavatrice, due bagni completi di phoon professionali.
C'è tutto il necessario per sentirsi "a casa ".
L'appartamento si trova nella parte alta di San Benedetto, vicino alla Torre dei Gualtieri (da cui prende il nome), che consiglio di visitare.
Il mare è a circa 800 metri e la passeggiata per raggiungerlo attraverso la via pedonale è piacevole anche per i bambini.
In spiaggia l'ombrellone ha una posizione privilegiata: due lettini e uno sdraio fronte mare con tanto spazio attorno,così i bambini sono liberi di giocare.
È stata una vacanza che ricorderemo con piacere, ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
28 giu 2018
Grazie Paola è stato un vero piacere ospitare una famiglia deliziosa come la vostra. A presto!!
MatteoS24
“Meglio di una seconda casa”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tutto fantastico, abbiamo pernottato la notte di sabato per fare serata nei locali di San Benedetto del Tronto. Casa fantastica, da poco restaurata e completa di tutto. Ombrellone incluso nel prezzo. Cucina fornita di tutto il necessario per cucinare. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018