“la migliore casa vacanze che abbia mai affitatto”
Macchina da caffè Nespresso Cucina con tavolo allungabile per 6 persone
Macchina da caffè Nespresso
Cucina con tavolo allungabile per 6 persone
Divano letto
Salita al 2 piano
Pianerottolo 2 piano
Bagno secondo piano con lavatrice
Bagno secondo piano con doccia
Corridoio secondo piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Dettaglio letti a castello
Corridoio terzo piano
Camera matrimoniale terzo piano con bagno
Letto matrimoniale camera terzo piano
Dettaglio decorativo camera matrimoniale
Letto camera matrimoniale con armadio
Bagno terzo piano
Bagno terzo piano con doccia
Dettaglio decorativo bagno terzo piano
Scala ingresso
Facciata esterna
Portone d'ingresso
Dettaglio numero civico
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Sightsee8
“la migliore casa vacanze che abbia mai affitatto”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

consigliatissima, casa molto ampia e molto pulita, suddivisa su 3 piani, non è lontanissima dal mare e il proprietario è gentilissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi. A presto!
Massimo B
“Vacanza indimenticabile in una location davvero unica”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Che dire ... una delle più belle vacanze degli ultimi anni. La casa è una vera perla, la scelta dei materiali, l'arredo che lascia trasparire un gusto davvero unico, tutti i comfort propri di una casa di proprietà (elettrodomestici di marca, 2 TV Samsung, condizionatore, macchina da caffè Nespresso, 2 phon, lavatrice, materassi in memory foam, WiFi gratuita), situata nel bellissimo e suggestivo borgo antico di San Benedetto a ridosso della bellissima torre dei Gualtieri a 3 minuti dal centro pedonale. La casa è talmente bella che se fosse mia non sarei capace di affittarla.
A rendere impeccabile quanto già perfetto offerto dal contesto abitativo è la sempre vigile attenzione offerta da Piero, il proprietario, presente dal primo all'ultimo minuto della vacanza.
Ti accoglie da vero padrone di casa facendoti sentire da subito "a casa tua" - ti da istruzioni precise su ogni dettaglio, compreso indicarti il parcheggio migliore (a pochi metri vi è la possibilità di parcheggiare in un parcheggio sotterraneo completamente gratuito). E' lui stesso che si è premurato di organizzarci il noleggio bici con consegna a domicilio da parte di Gianfranco della Ciclofficina di San Benedetto, contestualmente al ns arrivo.
Consiglio, infatti, a tutti di dimenticarsi dell'auto per tutta la vacanza godendosi la città con le 2 ruote visto che il lungomare di San Benedetto si presta benissimo a questo tipo di mezzo di trasporto.
Anche in spiaggia l'ombrellone di pertinenza è posto nella posizione migliore (prima fila centrale) ed il bagno è uno dei primi del lungomare (Concessione 3).
Che dire di più ... consiglio a tutti di andarci e son certo che al vs rientro, lasciando la vs prossima recensione, per comodità farete copia/incolla della mia.
Vacanza da ripetere, ci torneremo sicuramente il prossimo anno ... o forse prima!

Bravo Piero!!

Data del soggiorno: luglio 2018
21 lug 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi a presto!
Paola Z
“Vacanza da sogno”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La scorsa settimana ho trascorso qui una settimana di vacanza con mio marito e i nostri tre figli. Siamo rimasti subito colpiti dalla cura con cui è stato ristrutturato e arredato l'appartamento.
La cucina è funzionale e ben accessoriata (c'è perfino la macchina del caffè).
Splendida la camera per i bambini,con letti a castello e tanti cassetti dove mettere le cose.Paricolarmente apprezzate le luci a led affianco ai letti.
Bella anche la camera matrimoniale, arredata con gusto e in cui il proprietario ci ha fatto anche trovare il lettino per la bimba più piccola.
Nell'appartamento c'è proprio tutto: lavastoviglie, lavatrice, due bagni completi di phoon professionali.
C'è tutto il necessario per sentirsi "a casa ".
L'appartamento si trova nella parte alta di San Benedetto, vicino alla Torre dei Gualtieri (da cui prende il nome), che consiglio di visitare.
Il mare è a circa 800 metri e la passeggiata per raggiungerlo attraverso la via pedonale è piacevole anche per i bambini.
In spiaggia l'ombrellone ha una posizione privilegiata: due lettini e uno sdraio fronte mare con tanto spazio attorno,così i bambini sono liberi di giocare.
È stata una vacanza che ricorderemo con piacere, ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
28 giu 2018
Grazie Paola è stato un vero piacere ospitare una famiglia deliziosa come la vostra. A presto!!
MatteoS24
“Meglio di una seconda casa”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tutto fantastico, abbiamo pernottato la notte di sabato per fare serata nei locali di San Benedetto del Tronto. Casa fantastica, da poco restaurata e completa di tutto. Ombrellone incluso nel prezzo. Cucina fornita di tutto il necessario per cucinare. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi! A presto Piero
Diana C
“Struttura eccellente per una vacanza di relax o alla scoperta delle Marche!”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato nella casa vacanze per il ponte del 1°maggio; eravamo 2 famiglie, con bambini di 6 anni.
Abbiamo trovato la casa molto accogliente, silenziosa, pulitissima, ottimamente organizzata e dotata di tutti i confort.
Essendo in 6 abbiamo sfruttato tutti i posti letto: tutti comodissimi e con materassi di qualità, anche il divano letto.
Anche i bambini sono stati felicissimi di questa casa, vivace e colorata, del letto a castello, delle luci accanto ai letti ... tanto da doverli convincere per uscire!
La posizione è ottima: è un perfetto compromesso tra la tranquillità ed il fascino di un piccolo borgo antico e la vivacità dell'adiacente cittadina moderna e del mare, nonché un'ottima base di partenza per le nostre escursioni alla scoperta delle bellezze marchigiane.
Abbiamo sempre trovato parcheggio nella piazzetta a 30 metri dalla casa.
Proprietari gentilissimi, attenti e disponibili.
La consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
14 mag 2018
E' stato un vero piacere ospitarVi!!A presto! Piero
Luca D
latina
“Una casa splendida, piena di personalità e gusto per il bello: il luogo ideale per scoprire San Benedetto”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Con mia moglie e i due figli di 6 e 9 anni siamo stati ospiti di questa struttura nel week end di Pasqua. Che dire...questa casa è davvero una gemma: arredata con grande gusto e con materiali di pregio, ceramiche di Vietri, sculture in legno, stampe d'epoca (persino un piccolo quadro d'autore), attenzione maniacale al dettaglio. Un ambiente caldo che lascia trasparire una certa passione per l'arredamento, da noi molto gradita. Gli spazi sono organizzati in maniera ottimale: la cucina è perfettamente fruibile, c'è un bagno con doccia accanto a ciascuna camera da letto (materassi comodissimi in memory foam), e al piano terra è presente anche un divano letto. Non manca nulla: dalla tv alla lavastoviglie, alla lavatrice, tutti elettrodomestici di marca (Bosch/Rex) che danno l'idea del tipo di investimento che sia stato fatto su questa struttura. In cucina c'è anche una macchina Nespresso. La collocazione è in quartiere tranquillo a ridosso della zona pedonale, circa 10/15min a piedi dalla marina. Menzione speciale per il gentilissimo proprietario, Piero, che ci ha accolto al nostro arrivo facendoci trovare anche due uova di pasqua (una da maschio e una da femmina) per i nostri due figli! Una casa da consigliare caldamente, soprattutto a chi, come noi, anche in vacanza apprezzi il gusto per gli arredi, e odi gli appartamenti anonimi. Noi torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 35-49
5 apr 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi. A presto!!!
alessiata
Porto Civitanova, Italia
“La seconda casa”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Io e le mie amiche abbiamo potuto soggiornare in questa bellissima casa vacanze Torre dei Gualtieri purtroppo solo per una notte, ma è stato proprio come sentirsi a casa.
Arredi moderni e rilassanti, particolarità delle scale e del bagno la rendono una casa unica.
Se ritorneremo qui, non avremmo dubbi sul posto in cui soggiornare... davvero stupendo!

Data del soggiorno: marzo 2018
26 mar 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi A presto!