“Una casa splendida, piena di personalità e gusto”
Macchina da caffè Nespresso Cucina con tavolo allungabile per 6 persone
Macchina da caffè Nespresso
Cucina con tavolo allungabile per 6 persone
Divano letto
Salita al 2 piano
Pianerottolo 2 piano
Bagno secondo piano con lavatrice
Bagno secondo piano con doccia
Corridoio secondo piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Dettaglio letti a castello
Corridoio terzo piano
Camera matrimoniale terzo piano con bagno
Letto matrimoniale camera terzo piano
Dettaglio decorativo camera matrimoniale
Letto camera matrimoniale con armadio
Bagno terzo piano
Bagno terzo piano con doccia
Dettaglio decorativo bagno terzo piano
Scala ingresso
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Luca D
latina
“Una casa splendida, piena di personalità e gusto per il bello: il luogo ideale per scoprire San Benedetto”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Con mia moglie e i due figli di 6 e 9 anni siamo stati ospiti di questa struttura nel week end di Pasqua. Che dire...questa casa è davvero una gemma: arredata con grande gusto e con materiali di pregio, ceramiche di Vietri, sculture in legno, stampe d'epoca (persino un piccolo quadro d'autore), attenzione maniacale al dettaglio. Un ambiente caldo che lascia trasparire una certa passione per l'arredamento, da noi molto gradita. Gli spazi sono organizzati in maniera ottimale: la cucina è perfettamente fruibile, c'è un bagno con doccia accanto a ciascuna camera da letto (materassi comodissimi in memory foam), e al piano terra è presente anche un divano letto. Non manca nulla: dalla tv alla lavastoviglie, alla lavatrice, tutti elettrodomestici di marca (Bosch/Rex) che danno l'idea del tipo di investimento che sia stato fatto su questa struttura. In cucina c'è anche una macchina Nespresso. La collocazione è in quartiere tranquillo a ridosso della zona pedonale, circa 10/15min a piedi dalla marina. Menzione speciale per il gentilissimo proprietario, Piero, che ci ha accolto al nostro arrivo facendoci trovare anche due uova di pasqua (una da maschio e una da femmina) per i nostri due figli! Una casa da consigliare caldamente, soprattutto a chi, come noi, anche in vacanza apprezzi il gusto per gli arredi, e odi gli appartamenti anonimi. Noi torneremo di sicuro!

Età 35-49
5 apr 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi. A presto!!!
alessiata
Porto Civitanova, Italia
“La seconda casa”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Io e le mie amiche abbiamo potuto soggiornare in questa bellissima casa vacanze Torre dei Gualtieri purtroppo solo per una notte, ma è stato proprio come sentirsi a casa.
Arredi moderni e rilassanti, particolarità delle scale e del bagno la rendono una casa unica.
Se ritorneremo qui, non avremmo dubbi sul posto in cui soggiornare... davvero stupendo!

26 mar 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi A presto!
lauratacc
Ascoli Piceno, Italia
“Fine settimana di relax”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento super accogliente, pulito, nuovo e con tutti i comfort necessari per passare qualche giorno tra i divertimenti di San Benedetto, il mare e il relax. Vicino al centro e al mare, tutto raggiungibile tranquillamente a piedi. Proprietario gentilissimo e disponibile. Ci torneremo sicuramente!

26 mar 2018
Grazie è stato un vero piacere ospitarvi A presto!
barbarasI
“PARADISE!”
Recensito il 24 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido appartamento! Pulito e accogliente! Titolare disponibilissimo.. Ci siamo sentiti a casa! Tranquillo e a due passi dal centro! Arredato con gusto e con tutti i comfort! Ritorneremo!

25 mar 2018
Grazie è stato un piacere ospitarvi!!A presto!!
Luciana C
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casa meravigliosa, situata nel centro storico di San Benedetto del Tronto. Un vero gioiello, curata nei più piccoli dettagli. Accogliente dotata di tutti i comfort. Pulitissima ed arredata con gusto. Proprietario gentile ed ospitale. La consiglio vivamente a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
13 gen 2018
Grazie!!È stato un vero piacere ospitarvi!saluti Piero
Mauro R
“Bellissimo appartamento in centro storico”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo e nuovissimo appartamento nel centro storico di San Benedetto del Tronto. Tutto molto curato e confortevole anche per due famiglie.
Gentilissimi i proprietari. Da ritornarci!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
10 set 2017
Grazie Mauro è stato un piacere ospitarvi a presto Piero!
roosvy
“Meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, a due passi dal centro, pulitissimo, arredato con cura e con finiture di pregio. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente. Adattissimo per famiglie numerose.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie è stato un piacere ospitarvi!A presto.Piero