“PARADISE!”
Cucina con tavolo allungabile per 6 persone
Divano letto
Salita al 2 piano
Pianerottolo 2 piano
Bagno secondo piano con lavatrice
Bagno secondo piano con doccia
Corridoio secondo piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Camera doppia con letti a castello 2 piano
Dettaglio letti a castello
Corridoio terzo piano
Camera matrimoniale terzo piano con bagno
Letto matrimoniale camera terzo piano
Dettaglio decorativo camera matrimoniale
Letto camera matrimoniale con armadio
Bagno terzo piano
Bagno terzo piano con doccia
Dettaglio decorativo bagno terzo piano
Scala ingresso

Barbara S
“PARADISE!”
Recensito il 24 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido appartamento! Pulito e accogliente! Titolare disponibilissimo.. Ci siamo sentiti a casa! Tranquillo e a due passi dal centro! Arredato con gusto e con tutti i comfort! Ritorneremo!

Data del soggiorno: marzo 2018
25 mar 2018
Grazie è stato un piacere ospitarvi!!A presto!!
Luciana C
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casa meravigliosa, situata nel centro storico di San Benedetto del Tronto. Un vero gioiello, curata nei più piccoli dettagli. Accogliente dotata di tutti i comfort. Pulitissima ed arredata con gusto. Proprietario gentile ed ospitale. La consiglio vivamente a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
13 gen 2018
Grazie!!È stato un vero piacere ospitarvi!saluti Piero
Mauro R
“Bellissimo appartamento in centro storico”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo e nuovissimo appartamento nel centro storico di San Benedetto del Tronto. Tutto molto curato e confortevole anche per due famiglie.
Gentilissimi i proprietari. Da ritornarci!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
10 set 2017
Grazie Mauro è stato un piacere ospitarvi a presto Piero!
roosvy
“Meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, a due passi dal centro, pulitissimo, arredato con cura e con finiture di pregio. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente. Adattissimo per famiglie numerose.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie è stato un piacere ospitarvi!A presto.Piero
Leonardo
“Promosso a pieni voti!!”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo prenotato con altri 4 amici per un weekend di luglio. Da subito le foto su internet messe dal proprietario Piero, persona molto cordiale e presente per ogni eventualità, hanno dimostrato lo stato dell'appartamento. Esso, appena ristrutturato, gode di ogni confort che la tecnologia può offrire: wifi gratuita in tutta la casa (ne abbiamo misurato la velocità:10 mega), smart tv nel soggiorno (noi abbiamo collegato i nostri telefoni per utilizzarla come maxi schermo), lavastoviglie efficiente, 2 phon professionali, condizionatore davvero efficace data la sua posizione, materassi e guanciali in memory foam molto comodi, tavolo a consolle che permette di mangiare comodamente anche in 6. L'accoglienza è stata davvero calorosa, addirittura in cucina erano già presenti olio, sale, caffè e acqua fresca. Un'altra chicca, davvero una bomba, è il parcheggio sotterraneo GRATUITO a 200 mt da casa. Unica nota negativa (se così può essere definita) che abbiamo riscontrato noi ragazzi, è stata la posizione un po' distante dal lungomare; ma comunque lo stesso Piero ci ha offerto un servizio di noleggio biciclette con consegna a domicilio molto utile con il quale raggiungere la spiaggia in 5 minuti. La consiglio soprattutto a chi vuole trascorrere una vacanza in tranquillità in un luogo caratteristico e suggestivo, con tutti i confort possibili ed immaginabili.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 18-24
23 lug 2017
Grazie Leonardo è stato un piacere ospitarvi. A presto!!
lidiason
Fabriano, Italia
“Vacanza in relax con tutti i confort di un Albergo”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in vacanza con la famiglia a Luglio in questo splendido appartamento interamente ristrutturato e con tutti i confort, aria condizionata, Wi-Fi, letti tutti nuovi e comodi, meglio di un albergo, cucina completa di tutto . Ottima per chi vuole fare una piacevole vacanza al mare senza i vincoli di orario come in albergo. Attrezzata di tutto, posizionata nel paese alto con una terrazza con vista su tutta la zona. Poco distante dal centro principale pieno di locali e negozi, vicino anche al mare ma bisogna attrezzarsi di bicicletta ( facilmente affittabili sul posto ). Proprietario gentilissimo e disponibilissimo in tutto. Lo consigliamo e appena possibile torneremo per un'altra piacevole vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
23 lug 2017
Grazie e spero di riavervi presto come ospiti
Nadietta
“MERAVIGLIOSA”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Tornata da un week end con 3 amiche, abbiamo soggiornato in questa splendida casa vacanze! Già l'accoglienza telefonica è stata ottima in quanto il proprietario ci ha richiesto se fossimo interessate a noleggiare delle biciclette per farcele trovare già in loco! Arrivate abbiamo constatato con i nostri occhi che questa casa vacanze è meravigliosa: tutto nuovissimo, curato nei minimi dettagli, abbiamo trovato l'acqua fresca in frigorifero, bagnoschiuma, phon, olio sale e caffè, detersivi..addirittura la bilancina elettronica per i cibi! E' localizzata nel centro storico, in viottoli molto caratteristici, dentro non ha nulla da invidiare ad un hotel di ultima generazione, complimenti ed in bocca al lupo ai proprietari, ottimo lavoro!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34
9 lug 2017
È stato un piacere ospitarvi!A presto!