“Bellissimo appartamento!!!!!”
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Silvia L
“Bellissimo appartamento!!!!!”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Siamo andati, con il mio compagno e nostro figlio di 7 anni, per il ponte del 2 giugno .Abbiamo prenotato tramite internet . Non c'era ancora nessuna valutazione al riguardo ,perché,abbiamo saputo dopo, appena aperto.Ci siamo affidati, così ,solo alle foto pubblicate ...ed abbiamo fatto benissimo!!!!
L'appartamento, appena ristrutturato,è nel centro storico di San Benedetto (puoi anche sfruttare un vicino parcheggio GRATUITO al coperto).E' dislocato in tre piani: al primo, la cucina con LAVASTOVIGLIE ,un tavolo allungabile e un comodo divano che fa da letto matrimoniale.Al secondo ,un bagno con lavatrice e una cameretta con un letto a castello e al terzo, una camera matrimoniale e un altro bagno. Piccolo ma funzionalissimo,ogni spazio è studiato nei minimi particolari.
Nell'appartamento non manca nulla ..lenzuola ,asciugamani,due phon,lavatrice ,lavastoviglie ,tutto per la cucina ,sale ,zucchero ,caffè ,olio ..insomma un po' tutto !!!
I proprietari sono stati carinissimi.Avevo chiesto se nelle vicinanze ci fosse un negozio che affittava biciclette ..e loro ??Me le hanno fatte trovare già sotto casa!!!!Un gran servizio!!!
Davvero ...ve lo consiglio!!!!!

11 giu 2017
Grazie mille!!!È stato per noi un vero piacere ospitarvi e sapere che vi siete trovati bene!! A presto!!!
da
122 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.