“Ottimo e simpatico”

Al n.6 in classifica su 393 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Descrizione: Pesce del Porto e Paella tutti i giorni
Descrizione: Pesce del Porto e Paella tutti i giorni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Somo cliente occasionale ottimo srrvizio ed altrettanto rapporto qualità e prezzo menu a prevalente a base di pesce con condimento molto delicato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualita'/prezzo, servizio eccellente, clima allegro e ambiente accogliente. Specializzato in piatti di pesce.

Recensito 3 settimane fa

Insieme ad altri 2 miei amici ciclisti in visita a S.Benedetto in occasione della omonima Gran Fondo, abbiamo trovato questo ristorante tramite proprio TA, e convinti dalle recensioni, lo abbiamo provato per pranzo (un sabato di fine Maggio).
Diciamo che la posizione non e' delle migliori, nel senso che si trova in una zona del porto che sicuramente richiederebbe una bella riqualificazione (sto parlando di alcune palazzine nei dintorni). Questo e' il motivo fondamentale delle 4 stelle.
Dalla sua ha comunque l'ampia possibilità di parcheggio.
Il Locale e' ben curato, un mix tra nuovo e richiami al mare, con possibilità' di mangiare sia al chiuso che in una veranda (noi abbiamo mangiato li).
Personale giovane, cordiale, molto "smart" e servizio nel complesso molto veloce (non so se siamo stati fortunati o meno, visto che il locale non era affollatissimo).
Ottimo quello che abbiamo mangiato: carbonara di pesce, spaghetti allo scoglio e spiedini di pesce. Alla fine, comprendendo acqua, un po' di buon vino bianco consigliato da loro, sorbetto e caffè abbiamo speso sui 23 euro a testa, prezzo sicuramente molto buono (rapporto qualità/prezzo al top).
Quindi se cercate un locale dove mangiare del buon pesce a prezzi ragionevoli, e non avete pretese particolari sulla "location", questo ristorante fa al caso vostro e ve lo consiglio caldamente (e/o comunque, se vi trovate in zona, provatelo).

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato con tre amici in questo ottimo posto.
Precedentemente ,provato e consigliato,proprio da due amici a cena con me.
Tutto buono ,anche i dolci veramente artigianali.
Conto leggero ,noi senza vino abbiamo pagato 75 € ,molta gentilezza,tutti giovani nel servizio e velocità.
Sicuramente ,ci tornerò.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale ha il profumo di mare...stupendo, il servizio è efficiente e un menù da provare tutto.
Siamo stati benissimo!

Gli utenti che hanno visto Cucina al Porto hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

Conosci Cucina al Porto? Condividi la tua esperienza!