“ci tornerei subito”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Seaside Camping and Residence
Classificato al n.29 di 39 altri alloggi a San Benedetto Del Tronto
“ci tornerei subito”
Recensito il 1 agosto 2011

Siamo appena tornati, avevo letto le opinioni e mi sono lasciata prendere dallo sconforto, invece siamo arrivati e ho trovato subito un posto accogliente e carino, i mobili sono un po' datati ma non cadono a pezzi se volete saperlo, il divano letto in realtà erano due lettini singoli, un letto matrimoniale e un letto a castello che abbiamo "smontato" per creare due singoli, la cucina ben attrezzata di tutto, un grosso terrazzo all'esterno, un bagnetto piccolo ma pulito, magari sono stata fortunata, c'è un minimarket dove i prezzi non sono poi così convenienti, ma sono i classici market dei campeggi, un po' chiassoso la notte, colpa ovviamente della gente incivile non del Camping, l'unica pecca nel mio appartamento è che se ne andava continuamente la corrente, non avevamo niente attaccato e dovevamo scendere continuamente dal 4 piano al primo a riattaccare il contatore, c'è la lavatrice e tutto il necessario per la pulizia quotidiana(scopa, scopettone e secchio e stendino). Vicinissimo alla spiaggia libera, con piscina (un po' inutile dato che a 2 minuti a piedi cè il mare) e campo da tennis dove però ci sono tutti i giorni i corsi per bambini. Credo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
  • Ceco per primo
Perugia, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Tutti commenti negativi, io invece mi son trovata bene.
3persone e 2 cagnolini, è si perchè nessuno accetta gli animali!!!
Il residence si trova in ottima posizione : in seconda fila a circa 100 metri dal nuovo lungomare e dalla spiaggia , personale molto simpatico e disponibile.
E' vero gli alloggi non sono nuovissimi,l'arredamento per quanto mi riguarda era nuovo,i letti comodissimi, pulito, lo scarico della doccia era un po intasata, ma con un po di sgorgante si è risolto tutto.
Peccato che per problemi, il ristorante era chiuso quest'anno, ma il market era organizzato e fuori c'era un camioncino che faceva fritti, il pesce era buonissimo, ma cmq lungo il mare è pieno di ristoranti.La piscina è grande ma l'unica pecca è che serve solo per i corsi di nuoto, ma daltronde se vai al mare a cosa ti serve la piscina?
ognuno ha il suo posto auto privato, all'ombra!!! un piccolo giardino che ci ha consentito di pranzare e cenare sempre all'esterno.
COSA NON MI E' PIACIUTO??? LA SPIAGGIA E' VIETATA AI CANI, ANCHE QUELLA PUBBLICA, UNA VERGOGNA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Biassono, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Appartamenti vecchi, brutti e piccoli senza aria condizionata.... sono dei forni crematori! Non andate con i bimbi se non volete farli stare male. Il complesso sembra quello di tante case popolari vicine... orrendo. La piscina serve solo per i corsi di nuoto per i bambini chiassosi...Sul mio tesserino c'era scritto che potevo accedere dalle 18 alle 20...beh non c'è che dire... è un ottimo orario per prendere il sole!!!!??? Inoltre è chiusa dalle 13 alle 16 unico lasso di tempo in cui avrei potuto godermi il sole e fare un bagno dato che è il momento della nanna dei piccoli... va beh.. peccato per la signora Lorena (segretaria) che è davvero carina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a San Benedetto Del Tronto

ascoli
Recensito il 9 marzo 2011

Soggiorno di 15 giorni in appartamento da 6 posti letto.
Il residence si trova in ottima posizione : in seconda fila a circa 100 metri dal nuovo lungomare e dalla spiaggia dorata e sabbiosa. Non è di recente costruzione ,arredamento essenziale ma molto comodo per le famiglie in quanto è dotato di una piscina grande per gli adulti,una piccola per i bimbi, pinetina con panchine,supermercato aperto fino a sera, ristorante con cibi d'asporto. Adiacente vi è un campeggio molto ombreggiato.
Cosa mi è piaciuto di piu:L' assenza di zanzare, la vicinanza alla spiaggia, le passeggiate serali sul lungomare( in particolare la vicinanza ad un'area giochi per bambini con fontane illuminate ed animazione notturna gratuita organizzata dal Comune.);le palme, l'esposizione e la frescura del terrazzo che ci ha consentito di pranzare e cenare sempre all'esterno ,la piacevolissima vista sulla piscina.
Cosa mi è piaciuto meno:alcune serate confusionare a causa di stranieri che gridavano e si tuffavano in piscina anche di notte (nonostante il divieto), l'essenzialità negli appartamenti, l'assenza di rastrelliere per le biciclette,la poca cura dei passaggi pedonali tra gli spazi verdi, una certa trascuratezza per un complesso che potrebbe migliorare con pochi interventi perchè merita veramente.
Consigliamo di portare:la bicicletta perchè esiste una stupenda pista ciclabile costeggiante il mare ;di sera raggiungere il centro in bici è piu semplice anche se esistono buoni collegamenti con i busnavetta.

Lazio
Recensito il 16 aprile 2010

Siamo partiti in 4 (2 coppie). Avevamo prenotato un appartamento con 2 camere doppie specificando che i letti singoli avrebbero dovuto essere trasformabili in 1 letto matrimoniale. invece ci hanno dato un appartamento con una camera matrimoniale ed una camera minuscola con 1 letto a castello. L'appartamento faceva veramente schifo...mobili vecchi, frigo e cucina fatiscenti e soprattutto tanta sporcizia; abbiamo pagato 60euro a settimana per la biancheria e ci hanno dato lenzuola e asciugamani sporchi e strappati. Ma la vera "perla" l'abbiamo scoperta di notte...ogni notte il bagno si riempiva di scarafaggi che risalivano dalle tubature...una cosa vergognosa. Di fronte alle nostre lamentele, oltre ad averci chiuso il telefono in faccia, ci hanno detto che a san benedetto è normale che ci siamo gli scarafaggi e che c'erano anche a casa loro!!!!
In sintesi: notti insonni, continui litigi, una tragedia...non vedevamo l'ora di andare via!!!
Ma le ASL che fanno???Dormono???

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
PARMA
Recensito il 10 settembre 2009

Abbiamo prenotato una villetta per 8 persone, o meglio l'hanno spacciata per 8 persone con 2 bagni e tutti i posti letti!! Eravamo 2 famiglie da 4 siamo partiti tranquilli!
Arrivati ci siamo trovati 2 camere matrimoniali strette e il bagno decente al piano rialzato primo piano con cucina e soggiorno mobiglio vecchissimo e rotto e gli altri 4 posti letto? Nello scantinato (non presente neanche nella piantina esposta per illustrare le vie di fuga) umidissimo con fili penzolanti!!!!!!!!!!!!!!! E il secondo bagno? Fuori!!!!!!! Senza doccia ma solo con uno spriccino a penzoloni, in più se aprivi l'acqua in un bagno non arrivava nell'altro perciò non c'era la possibilità di fare la doccia in simultanea! Per finire SPORCO SIA LA VILLETTA CHE TUTTO L'INTERO RESIDENCE MOLTO RUMOROSO E NON SORVEGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 23 agosto 2009

Le 2 settimane centrali di agosto le ho passate con gli amici nel residence Seaside, in quelle che dovevano essere 2 villette da 8 persone....peccato che però delle villette non avevano proprio nulla.
Appena arrivati abbiamo trovato la casa sporchissima, polvere ovunque e addirittura escrementi nel gabinetto che rendevano l'aria all'interno della casa irrespirabile. Ma le nostre lamentele non sono servite a farci pulire la casa che abbiamo dovuto rendere vivibile noi stessi. In più, altri amici che avrebbero dovuto raggiungerci e sistemarsi nel campeggio, non sono potuti venire perchè dallo scarico delle doccie del campeggio salivano le acque delle fogne. Motivo per il quale infatti il campeggio era letteralmente deserto.
In più la scortesia e soprattutto la maleducazione e l'arroganza delle persone che vi lavorano è davvero intollerante!
Tutti questi motivi fanno si che nessuno di noi rimettera' mai più piede in questo postaccio che rischia di rovinare l'intera vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
N. 20 di 39 a San Benedetto Del Tronto
Villa  Spina
Villa Spina
N. 1 di 39 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Seaside Camping and Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seaside Camping and Residence

Struttura: Seaside Camping and Residence