“Weekend da favola” Punteggio 5 su 5

Casa Mia
Classificato al n.16 di 68 B&B in San Benedetto Del Tronto
“Weekend da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetto x un weekend con gli amici, camere ampie e pulite, colazione abbondante e buonissima, ombrellone e lettini sulla spiaggia, biciclette a completa disposizione che compensano la posizione non proprio centralissima, il tutto accompagnato dalla cordialità della signora Francesca.
Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

In questo b&b niente è lasciato a caso, ogni servizio è curato nei minimi dettagli: l'arredamento delle camere, la pulizia meticolosa, la colazione ricca e golosa e il sorriso e la disponibilità della signora Francesca rendono il soggiorno a san benedetto del tronto un'esperienza davvero unica.
Grazie!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tre amici in viaggio!abbiamo trovato una casa aperta ed un'accoglienza calda della quale ringraziamo!la colazione bella ed ospitale anch'essa....Abbiamo soggiornato nella camera rossa che abbiamo trovato pulita e funzionale con un bagno in ordine e fornito, grazie ed in bocca al lupo per il torneo a squadre

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Innanzitutto ringraziamo la sig Francesca e Dino per la cordialità con la quale ci hanno accolto. Il nostro è stato un soggiorno non di piacere ma grazie a loro la situazione è migliorata molto.
Ottima la colazione grazie al fatto che la Francesca tutte le mattine si fa il giro delle pasticcerie...
Per raggiungere il mare sono a disposizione anche delle biciclette. Inoltre non ci sono problemi di parcheggio almeno a giugno.
Lo consigliamo vivamente...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Matera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2011

Ottimo b&b sia per pulizia che per accoglienza. La signora Francesca ci ha aiutate moltissimo ( a me e mia madre ) visto che lo scopo del nostro viaggio non era affatto di piacere. I suoi consigli, la sua grande ospitalità, e la prodigalità di affetto ci ha fatto sentire davvero a casa. Lo consiglierei sicuramente , eccellente nella pulizia , igiene, e vicinanza dall'ospedale Stella Maris.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Hotel Ferrara
Hotel Ferrara
N. 33 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 52 recensioni

Conosci Casa Mia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Mia

Struttura: Casa Mia
Indirizzo: A. Fusinato25, 63039, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.16 di 68 B&B in San Benedetto Del Tronto
Bed & Breakfast A Casa Mia si trova a San Benedetto Del Tronto, in zona centrale.Completamente rinnovato, dispone di 7 camere arredate ognuna in uno stile particolare.Tutte le camere del B&B dispongono di bagno con doccia, aria condizionata e TV lcd.Nella sala comune viene servita la prima colazione con buffet all'inglese.Un giardino con gazebo e giochi vari accoglie gli ospiti del B&B A Casa Mia per un momento di relax.Durante il periodo estivo i nostri ospiti avranno ,incluso nel prezzo, anche il servizio spiaggia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Mia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Mia San Benedetto Del Tronto