Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel consigliatissimo per una vacanza relax
Cucina eccellente, servizio ottimo, staff molto qualificato, Armando numero uno, un fuoriclasse, ottima spiaggia, e ottima pulizia.
Colazione ricca e abbondante, pranzo e cena con menù vario con prodotti di ottima qualità.

Recensito il 4 settembre 2019

Sono quattro anni che trascorriamo le vacanze all'hotel Haus Charlotte,ci troviamo benissimo,quasi a casa nostra,staff cordiale gentile disponibile e professionale,hotel pulito sotto tutti i punti di vista,ottima cucina,tanta scelta per colazione,pranzo e cena con Ricchi buffet
Servizio completo, con spiaggia spaziosa e ben gestita.

Recensito il 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel che a mio parere merita un cinque stelle..cibo super ottimo personale e proprietari gentilissimi..un soggiorno da non perdere...un particolare ringraziamento ai proprietari

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2019

Albergo, pulito e con una buona cucina, colazione un po' scarsa. La vera pecca è che ľanimazione è solo al mattino nella spiaggia dell'albergo e poi basta, la piscina in albergo non ha il bagnino ed è giustamente vietata ai bambini sotto i 12 anni non accompagnati e in albergo come gioco ha solo un tappeto elastico. La consiglio a coppie con figli molto piccoli o con ragazzi delle superiori.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Haus C, Responsabile reception alle Haus Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019

Gentile Sig. Luca
La ringraziamo per la dedica che nel corso del Suo soggiorno ha voluto lasciarci.
La nostra politica di lavoro è improntata sulla trasparenza, ragion per cui tutti i prodotti e piatti realizzati nella nostra cucina sono fotografati e caricati sulla nostra pagina facebook. Sostenere che la nostra colazione è scarsa mi permetta di dirlo è un'eresia!!! Due ciambelloni classici, uno marmorizzato e uno bianco, un ciambellone cocco e nutella, una crostata di marmellata chiara e una scura, crostata ricotta e gocce di cioccolata, croissant, bomboloni, fette biscottate, marmellate, nutella, succhi, yogurt, frutta fresca, cereali, macedonia, salato preparato espresso (affettati, toast, formaggio, uova strapazzate)e bevande ( cappuccino a scelta con latte di soia, riso, parzialmente scremato , intero e senza lattosio) caffè espresso, tè , cioccolata, non so cosa altro chiedere !!!!!
L'animazione per nostra scelta è presente in spiaggia tutte le mattine, spazio dedicato ai bambini per poter giocare con la nostra Federica. Il pomeriggio invece lasciamo del tempo affinché i bambini possano stare con i propri genitori, riposarsi e godersi un pò anche la famiglia visto che la vacanza crediamo sia anche questo.
La piscina di categoria B secondo la delibera numero 1431 della Regione Marche del 14 /10 / 2013 prevede
esclusione all'applicazione dei seguenti punti:
sezione servizi ;
pronto soccorso;
dotazione del personale( esclude obbligo della presenza di un responsabile della sicurezza dei bagnanti, che è quella persona incaricata dal gestore , abilitato alle operazioni di salvataggio e di primo soccorso, ai sensi della normativa vigente. Vigila ai fini della sicurezza sulle attività che si svolgono nelle vasche e negli spazi perimetrali.
Questa precisazione ci sembra dovuta per spiegarLe che non è una nostra negligenza ma l'assenza della figura è prevista dalla normativa citata.
Tengo inoltre a chiarire che la figura dell'animatore non è intesa come baby sitter.
La ringrazio nonostante la non condivisione del Suo pensiero.
Cordiali saluti.

Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 24 agosto al 31 agosto 2019 E ci siamo trovati benissimo, i proprietari Stefania e Armando persone bravissime ci hanno accontentato in qualsiasi modo, personale di sala molto gentili, sorridenti e ben vestiti , pulizia ottima sia camere che hotel, mangiare ottimo ben servito con dei buffet ricchi, primi e secondi abbondanti, e frutta e dolci a volontà ritorneremo sicuramente. Spiaggia bellissima. Il bagnino Marco sempre disponibile.che dire e stata una bellissima vacanza lo consiglio un abbraccio ai ragazzi Paolo filippo e Simone camerieri di sala e un grande bacione a marzia alla reception e poi ha finire il TOP Stefania e Armando super bravissimi e un abbraccio a Chiara.grazie grazie grazie RITORNEREMO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia