Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2019

Albergo eccellente con personale qualificato e servizi di prim'ordine.
Siamo ormai clienti abituali da diversi anni ed abbiamo sempre riscontrato evoluzione in tutti i settori, stanze con ogni confort, ottima pulizia, cordialità assoluta e cucina di prima qualità.
Nel 2019 riorganizzato e reso ottimale anche il servizio in spiaggiaspiaggia. Struttura che consiglio in assoluto.

Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Raramente ho messo 5 stelle. Questa struttura e tutte le persone che ci lavorano le meritano tutte.
I punti di forza:
1) Posizione: ubicato in zona tranquilla. Il centro a pochi minuti in bici; oppure bus 2;
2) Parcheggio chiuso a 100 mt: lasci la macchina e dimentichi la targa;
3) Personale: tutti attivi, disponibili e sorridenti. Una ovazione a Paolo (cameriere assegnato) che, nonostante la giovane età, ci ha trattati da vero professionista;
4) Pulizia: mai trovato un capello fuori posto;
5) Pietanze: con il buffet e all-inclusive dovrò recarmi da un dietologo! Tutto molto buono e, se lo dice anche mio figlio, potete fidarvi;
6) Spiaggia: Marco (addetto) tiene tutto in ordine; distanza tra ombrelloni e relax.

Mi permetto solo di segnalare a Super-Armando (gestore) di dare più spazio all' angolo informativo (cose da fare a San Benedetto e dintorni) al momento rilegato in un angolo buio vicino all'ascensore.

Vera vacanza!

Recensito il 18 agosto 2019

Abbiamo soggiornato in coppia a cavallo di Ferragosto, scegliendo l'hotel anche in base alle recensioni positive che avevamo letto. Recensioni che condividiamo appieno: cortesia e professionalità da parte di tutto lo staff capitanato da Armando, ottima pulizia sia in camera che in tutti gli spazi della struttura. Cibo ben cucinato, genuino, con ampia scelta tra primi e secondi, piatti di carne o di pesce e ricco buffet di antipasti/contorni; colazione sempre a buffet con abbondanza di torte e brioches.
Spiaggia convenzionata a pochi passi, ombrelloni e lettini/sdraio nuovi, tutto ben curato.
Consigliato vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza piacevole a San Benedetto del Tronto.

Recensito il 18 agosto 2019

Soggiornato in questa bella struttura in luglio per una settimana. Camera spaziosa e sempre molto pulita e profumata, dotata di un comodo balcone con tavolino, sedie e 2 stendini. Molto apprezzata la piscina dopo il mare. Ottimi pasti offerti sempre freschi ed abbondanti, a partire dal ricco buffet di prodotti caldi e freddi in grado di soddisfare tutti i palati. Sia a pranzo sia a cena sempre la possibilità di scegliere tra 3 primi e 3 secondi, di cui uno a base di pesce freschissimo. A pranzo sempre il gelato ed a cena sempre un dolce (ottima la crema catalana). Personale gentilissimo e sempre a disposizione per ogni necessità (carinissimo nell'aiutarci ad organizzare dei tour che ci hanno permesso di visitare splendidi borghi nelle ore serali). Spiaggia molto pulita con ombrellone e sdraio a disposizione per ogni componente della famiglia senza costi aggiuntivi. Mare, se calmo, pulito e gradevole. Un saluto speciale all'animatrice Federica che ha contributo a rendere ancora più piacevole il soggiorno alla nostra bimba. Sicuramente ritorneremo!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Iniziamo col dire che sono gentilissimi e disponibili. Camere molto pulite e accoglienti.
inoltre nell'hotel c'é una piscina abbastanza grande e pulita. Collegato all'hotel c'é il mare, molto pulito e ci sono molti stabilimenti organizzati (tra cui il nostro). I bagnini sono molto dispinibili a ogni evenienza. I pasti arrivano molto velocemente e sono veramente buoni, di ottima qualitá. La cucina é ottima, il cuoco veramente eccezionale. Armando e gli altri colleghi molto simpatici e amichevoli, disponibili e pratici in tutto.
A ferragosto una grande festa in piscina con musica e fuochi d'artificio.
La reception e la responsabile sempre molto gentili per ogni questione.
E' stata una settimana molto intensa e piacevole! Veramente bella!
(Recensione scritta da Elena 11, Sergio 11 e Viola 8 , sotto la mia supervisione e responsabilita')