Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2019

Soggiornato in questa bella struttura in luglio per una settimana. Camera spaziosa e sempre molto pulita e profumata, dotata di un comodo balcone con tavolino, sedie e 2 stendini. Molto apprezzata la piscina dopo il mare. Ottimi pasti offerti sempre freschi ed abbondanti, a partire dal ricco buffet di prodotti caldi e freddi in grado di soddisfare tutti i palati. Sia a pranzo sia a cena sempre la possibilità di scegliere tra 3 primi e 3 secondi, di cui uno a base di pesce freschissimo. A pranzo sempre il gelato ed a cena sempre un dolce (ottima la crema catalana). Personale gentilissimo e sempre a disposizione per ogni necessità (carinissimo nell'aiutarci ad organizzare dei tour che ci hanno permesso di visitare splendidi borghi nelle ore serali). Spiaggia molto pulita con ombrellone e sdraio a disposizione per ogni componente della famiglia senza costi aggiuntivi. Mare, se calmo, pulito e gradevole. Un saluto speciale all'animatrice Federica che ha contributo a rendere ancora più piacevole il soggiorno alla nostra bimba. Sicuramente ritorneremo!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Iniziamo col dire che sono gentilissimi e disponibili. Camere molto pulite e accoglienti.
inoltre nell'hotel c'é una piscina abbastanza grande e pulita. Collegato all'hotel c'é il mare, molto pulito e ci sono molti stabilimenti organizzati (tra cui il nostro). I bagnini sono molto dispinibili a ogni evenienza. I pasti arrivano molto velocemente e sono veramente buoni, di ottima qualitá. La cucina é ottima, il cuoco veramente eccezionale. Armando e gli altri colleghi molto simpatici e amichevoli, disponibili e pratici in tutto.
A ferragosto una grande festa in piscina con musica e fuochi d'artificio.
La reception e la responsabile sempre molto gentili per ogni questione.
E' stata una settimana molto intensa e piacevole! Veramente bella!
(Recensione scritta da Elena 11, Sergio 11 e Viola 8 , sotto la mia supervisione e responsabilita')

Recensito il 13 agosto 2019

Ormai sono tre anni che trascorriamo le nostre vacanza all’hotel Haus Charlotte.
Ottimo cibo, i pranzi e le cene arricchiti con dei bellissimi e buonissimi buffet.
Le colazioni ricche di buonissime torte preparate dalla bravissima pasticcera dell’hotel, preparate fresche ogni mattina.
La gentilezza dei proprietari, ormai diventati _amici_, non ha eguali.
Quest’anno poi abbiamo trovato un ottimo servizio in spiaggia, ogni mattina ci aspettava il bagnino Marco, pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.
Per ultimo ma non meno curata, la pulizia dell’hotel, impeccabile sia nelle stanze che nei luoghi comuni.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 12 agosto 2019

Bella e spensierata vacanza in famiglia... Reception accogliente, parcheggio non custodito ma chiuso, camerierieri professionali, attenti, gentili e veloci! Camera pulitissima, cibo ottimo e vario, splendido buffet. Bravi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Haus C, Responsabile reception alle Haus Charlotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2019

Gentile Sig. Mirko
La ringraziamo per aver espresso parere positivo sulla nostra struttura. Siamo contenti di aver soddisfatto le Vostre esigenze.
Un carissimo saluto da tutto lo staff dell'Hotel Haus Charlotte

Recensito il 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio la prima settimana di agosto in questo hotel!ke dire!perfetto dal cibo al vino alla cortesia alla pulizia alla spiaggia!insomma tutto perfetto!ci torneremo siciramente!poi san benedetto è una bellissima cittá!saluti da campobasso
❤️

Gentile Sig. MarcodC
grazie per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura e grazie per aver speso del tempo nel giudicarla positivamente. Felici di averVi avuto nostri ospiti.
Un caro saluto da tutto lo staff dell'Hotel Haus Charlotte