“...Da valutare....” 3 su 5 stelle
Recensione di Haus Charlotte

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Haus Charlotte
Hai aggiunto Haus Charlotte ai Preferiti
Classificato al n.7 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
“...Da valutare....”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ciao,
siamo tornati 2 giorni fa dopo aver soggiornato in questo Hotel. Dunque, le cose fondamentali da dire sono 2:
1)Tutto ciò che riguarda la ristorazione è da vero 4 stelle, ottimo il servizio, tutto pulito, eccellente la qualità del cibo, camerieri sempre pronti ad acontentarti, bella la sala ristorante. Bella e funzionale la piscina.
2) Il resto è un 3 stelle. Le camere un pò obsolete, anche se spaziose e con tv lcd, Frigo non funzionante. Aria condizionata rumorosa. Reception gestita dai proprietari un pò spartana per un vero 4 stelle..
Tutto insomma è concentrato sulla sala ristorante, per i resto è un 3 stelle.
Da provare in bassa stagione, dove i prezzi scendono un pò. Ideale per famiglie con bambini.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Che possiamo dire di questo hotel?
La nostra esperienza ha portato in luce una cucina molto buona e molto assortita sia di carne che di pesce, per non parlare della piscina che attraverso l'idromassaggio e la vegetazione fa vivere momenti di puro relax. Le camere sono spaziose e accoglienti, sempre pulite e ordinate. Tutto questo è accompagnato dalla gentilezza di tutto il personale che fino all'ultimo momento diffonde familiarità e disponibilità.
Sicuramente ritorneremo sperando di fare un soggiorno più lungo.
Saluti a tutti.
I ragazzi di Verona.
Alberto e Martina

3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel si presenta bene. Gli spazi comuni sono puliti e gradevoli. Incredibilmente manca uno spazio dove sedersi a prendere un caffè dopo i pasti magari leggendo un giornale. Ci sono divani e poltrone, ma non vi è ALCUN TAVOLINO e ALCUNA SEDIA.
La piscina è piccola ma curata, purtroppo lo spazio a disposizione è molto limitato.
La camera è stata una piacevole sorpresa. Non certo di lusso, ma pulita ed accogliente. Diciamo ottima per un 3 stelle, discreta per un 4.
A tavola forse la nota più dolente: piatti non eccezionali e talvolta davvero mal cucinati. All'altezza di un due stelle.
Da dire però che il personale di sala era di una CORTESIA davvero rimarchevole.
Nel complesso hotel discreto, in buona posizione.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel la 1 settimana di agosto.....ci siamo trovati magnificamente......la struttura è molto confortevole, la cucina molto raffinata, lo staff sempre disponibile x ogni tipo di esigenza.....i proprietari sempre disponibili x ogni richiesta.
Tutto lo staff sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e richiesta del cliente!!!!
Sicuramente una vacanza da ripetere!!!!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

abbiamo alloggiato nell'hotel hauscharlotte dal 08/ al 19 agosto 2011.
è stata una vacanza a dir poco stupenda e molto rilassante!!!le camere sono ampie e molto pulite, la cucina è a dir poco eccellente, i camerieri molto disponibili ,, la sala da pranzo è ampia, luminosa, molto elegante . La piscina è molto bella, caratterizzata da una palma stupenda e da una zona idromassaggio !!!!!
Leggere certe recensioni negative ed a volte cattive nei confronti di questo hotel mi fa venire il dubbio che non si stia parlando dello stesso albergo!!!!
La cosa che piu' mi ha colpito di questo hotel è che a partire dai proprietari ( persone meravigliose ) fino all'ultimo collaboratore, a differenza di molti altri hotel d'italia che ho allogiato,loro ci mettono il cuore nel loro lavoro!!!!!!!!!Una vacanza che consiglio vivamente a tutti!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Torniamo a casa a malincuore dopo 10 giorni di relax in questo incantevole hotel! Cucina superba, personale di sala davvero disponibile e simpatico..rapporto diretto con i proprietari anch'essi sempre disponibili.. Abbiamo avuto la fortuna di avere una camera con terrazzo..ideale per rilassarsi dopo una giornata di sole.. E di usufruire del servizio di bici x spostarci comodamente per san benedetto.. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Hotel Imperial
Hotel Imperial
N. 4 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 390 recensioni

Conosci Haus Charlotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Haus Charlotte

Struttura: Haus Charlotte
Indirizzo: 63039 San Benedetto del Tronto AP, Italia, 63039, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 6 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto