“Un weekend da rifare!!!”
Recensione di Haus Charlotte

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Haus Charlotte
Classificato al n.6 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Recensito 1 settembre 2011

Che possiamo dire di questo hotel?
La nostra esperienza ha portato in luce una cucina molto buona e molto assortita sia di carne che di pesce, per non parlare della piscina che attraverso l'idromassaggio e la vegetazione fa vivere momenti di puro relax. Le camere sono spaziose e accoglienti, sempre pulite e ordinate. Tutto questo è accompagnato dalla gentilezza di tutto il personale che fino all'ultimo momento diffonde familiarità e disponibilità.
Sicuramente ritorneremo sperando di fare un soggiorno più lungo.
Saluti a tutti.
I ragazzi di Verona.
Alberto e Martina

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Haus Charlotte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 agosto 2011

L'hotel si presenta bene. Gli spazi comuni sono puliti e gradevoli. Incredibilmente manca uno spazio dove sedersi a prendere un caffè dopo i pasti magari leggendo un giornale. Ci sono divani e poltrone, ma non vi è ALCUN TAVOLINO e ALCUNA SEDIA.
La piscina è piccola ma curata, purtroppo lo spazio a disposizione è molto limitato.
La camera è stata una piacevole sorpresa. Non certo di lusso, ma pulita ed accogliente. Diciamo ottima per un 3 stelle, discreta per un 4.
A tavola forse la nota più dolente: piatti non eccezionali e talvolta davvero mal cucinati. All'altezza di un due stelle.
Da dire però che il personale di sala era di una CORTESIA davvero rimarchevole.
Nel complesso hotel discreto, in buona posizione.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel la 1 settimana di agosto.....ci siamo trovati magnificamente......la struttura è molto confortevole, la cucina molto raffinata, lo staff sempre disponibile x ogni tipo di esigenza.....i proprietari sempre disponibili x ogni richiesta.
Tutto lo staff sempre pronto a soddisfare ogni esigenza e richiesta del cliente!!!!
Sicuramente una vacanza da ripetere!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2011

abbiamo alloggiato nell'hotel hauscharlotte dal 08/ al 19 agosto 2011.
è stata una vacanza a dir poco stupenda e molto rilassante!!!le camere sono ampie e molto pulite, la cucina è a dir poco eccellente, i camerieri molto disponibili ,, la sala da pranzo è ampia, luminosa, molto elegante . La piscina è molto bella, caratterizzata da una palma stupenda e da una zona idromassaggio !!!!!
Leggere certe recensioni negative ed a volte cattive nei confronti di questo hotel mi fa venire il dubbio che non si stia parlando dello stesso albergo!!!!
La cosa che piu' mi ha colpito di questo hotel è che a partire dai proprietari ( persone meravigliose ) fino all'ultimo collaboratore, a differenza di molti altri hotel d'italia che ho allogiato,loro ci mettono il cuore nel loro lavoro!!!!!!!!!Una vacanza che consiglio vivamente a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2011

Torniamo a casa a malincuore dopo 10 giorni di relax in questo incantevole hotel! Cucina superba, personale di sala davvero disponibile e simpatico..rapporto diretto con i proprietari anch'essi sempre disponibili.. Abbiamo avuto la fortuna di avere una camera con terrazzo..ideale per rilassarsi dopo una giornata di sole.. E di usufruire del servizio di bici x spostarci comodamente per san benedetto.. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 31 luglio 2011

Ho soggiornato quest'anno con la mia famiglia in questo splendido hotel a san benedetto del tronto. Al nostro arrivo ci hanno accolto i proprietari molto disponibili e cordiali.
L'hotel è veramente bello, ampia hall, camere ben curate e molto pulite per non parlare del terrazzo ampio, (cosa non da poco visto che in altri hotel o non c'è o addirittura ce n'è uno in comune con gli altri!!).
Per quanto riguarda la cucina direi una delle migliori che abbia mai assaggiato, un menù ricco con piatti fantasiosi e pesce a volontà!!(brodetto alla sambendettese 10 e lode).
Sinceramente sono rimasta sorpresa nel leggere alcune recensioni dove il buffet della colazione viene definito discreto, ammazza c'è ogni ben di dio, dai cornetti alle ciambelline mini bomboloni dolci della casa e salato...insomma cos'altro chiedere.... è una colazione non un pranzo!!!
I camerieri simpaticissimi e sempre disponibili anche per quanto riguarda variazioni nel menù al momento...anche sotto questo aspetto non ho notato differenze nel trattamento , addirittura dire che ai clienti non abituali viene riservato un trattamento differente mi sembre una balla, noi siamo stati in questo hotel per la prima volta e ci hanno trattato come tutti gli altri. (complimenti anche alla splendida sala!!!)
La piscina molto particolare con una bella palma al centro e angolo relax con idromassaggio per noi mamme stanche.
Insomma consiglieremo a tutti i nostri amici questo angolo di paradiso, arrivederci all'anno prossimo haus charlotte un saluto da Bologna.

Consiglio sulle camere: camere spaziose e dotate di ogni comfort!!!
  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 1 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Hotel Giancarlo
Hotel Giancarlo
N. 8 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Haus Charlotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Haus Charlotte

Indirizzo: 63039 San Benedetto del Tronto AP, Italia, 63039, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Benedetto Del Tronto
N. 6 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 73 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Haus Charlotte Recensioni
Haus Charlotte Hotel San Benedetto Del Tronto