Recensito 11 settembre 2017

Sono stata soltanto due giorni in questyo residence, ma mi permetto di giudicarlo poichè mi ha fatto veramente una bellissima impressione! tutto molto pulito e ben tenuto, personale disponibile genmtile ed accogliente. sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo contattato verso ferragosto questo residence per avere un offerta per l ultima settimana di agosto e ci hanno risposto inviandoci un offerta abbastanza buona . Visto che nella stessa struttura avevano prenotato dei nostri amici , abbiamo confermato inviando caparra . All'arrivo i nostri amici avevano posto auto in garage, noi uno dei tre posti all'aperto con tutti i posti sotto pensilina esterna vuoti . Alla mia richiesta di spostare l'auto ho capito che se davo mancia ci sarebbe stato forse posto !!!!!!!!
Alla spiaggia sempre inclusa nell offerta , i miei amici in terza fila ( giustamente avevano pagato per quella) noi in nona su dodici . Anche qui chiedendo cortesemente di avvicinarci a loro ci è stato risposto dalla GENTILISSIMA e CORDIALISSIMA titolare di cui ometto il nome , ma sicuramente chi conosce il posto capirà, che se aggiungevo 50 Euro potevano metterci DIETRO di loro . Se poi aggiungevo 20 Euro ci davano un lettino invece della sdraio . Non ho sborsato un centesimo di piu di quello concordato per contratto e state pur certi che a parte la posizione non cè altro per cui valga la pena pernottare in questo residence . P,S . Le foto sul sito sono molto datate ,

Consiglio sulle camere: Scegliete se potete stanze per una/ due persone in piu altrimenti non vi muovete.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo porto d Ascoli da anni e dopo molte case in affitto abbiamo provato questo residence. Ormai sono 2 anni che lo frequentiamo utilizzando la soluzione vista mare con 2 stanze e due bagni e soggiorno con angolo cottura. Struttura nuova. Situato lungo la riviera della palme in zona centrale a Porto d'Ascoli a 60 mt dal mare. Vista mare spettacolo. La pulizia dei locali è degna di plauso. Top. Dal box si arriva direttamente nella reception e da lì poi in camera. Buon Wi-Fi. Tutte i locali climatizzati. Personale gentile e disponibile.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver passato le ultime due estati a San Benedetto in questa struttura quest anno ne abbiamo approfittato come tappa di rientro per riossigenare i bambini dalla Puglia.
Per noi e i ns bambini una certezza
Camere pulitissime dotate di ogni confort (lavatrice e lavastovigli sono rarità in quasi tutti i residence) luminose e ben arredate
Posizione a 30 mt dal mare (con lido convenzionato)
Piscina privata con angolo attrezzato bambini dotato di castello e strutture
Personale molto qualificato sempre in grado di trovare valide soluzioni o alternative alle tue esigenze
Consigliatissimo

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura su misura per le famiglie complimenti per l'accoglienza e la gentilezza del personale...
Consigliatissimo ❗❗❗
Appartamenti bilocali , trilocale e suite fantastiche tutti forniti di aria condizionata bella fresca