Grand Hotel Excelsior(San Benedetto Del Tronto)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
191 USD
186 USD
  • Parch. gratis
Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
278 USD
185 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 249 USD a notte.

Centro Vacanze Domus M.G.(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marconi(San Benedetto Del Tronto)
177 USD
  • Parch. gratis
Hotel President(San Benedetto Del Tronto)
128 USD
120 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Mocambo(San Benedetto Del Tronto)
111 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Casa Mia(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel La Palazzina(San Benedetto Del Tronto)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
127 USD
  • Colazione inclusa
La Panoramica(San Benedetto Del Tronto)
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sydney(San Benedetto Del Tronto)
116 USD
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo contattato verso ferragosto questo residence per avere un offerta per l ultima settimana di agosto e ci hanno risposto inviandoci un offerta abbastanza buona . Visto che nella stessa struttura avevano prenotato dei nostri amici , abbiamo confermato inviando caparra . All'arrivo i nostri amici avevano posto auto in garage, noi uno dei tre posti all'aperto con tutti i posti sotto pensilina esterna vuoti . Alla mia richiesta di spostare l'auto ho capito che se davo mancia ci sarebbe stato forse posto !!!!!!!!
Alla spiaggia sempre inclusa nell offerta , i miei amici in terza fila ( giustamente avevano pagato per quella) noi in nona su dodici . Anche qui chiedendo cortesemente di avvicinarci a loro ci è stato risposto dalla GENTILISSIMA e CORDIALISSIMA titolare di cui ometto il nome , ma sicuramente chi conosce il posto capirà, che se aggiungevo 50 Euro potevano metterci DIETRO di loro . Se poi aggiungevo 20 Euro ci davano un lettino invece della sdraio . Non ho sborsato un centesimo di piu di quello concordato per contratto e state pur certi che a parte la posizione non cè altro per cui valga la pena pernottare in questo residence . P,S . Le foto sul sito sono molto datate ,

Consiglio sulle camere: Scegliete se potete stanze per una/ due persone in piu altrimenti non vi muovete.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo porto d Ascoli da anni e dopo molte case in affitto abbiamo provato questo residence. Ormai sono 2 anni che lo frequentiamo utilizzando la soluzione vista mare con 2 stanze e due bagni e soggiorno con angolo cottura. Struttura nuova. Situato lungo la riviera della palme in zona centrale a Porto d'Ascoli a 60 mt dal mare. Vista mare spettacolo. La pulizia dei locali è degna di plauso. Top. Dal box si arriva direttamente nella reception e da lì poi in camera. Buon Wi-Fi. Tutte i locali climatizzati. Personale gentile e disponibile.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver passato le ultime due estati a San Benedetto in questa struttura quest anno ne abbiamo approfittato come tappa di rientro per riossigenare i bambini dalla Puglia.
Per noi e i ns bambini una certezza
Camere pulitissime dotate di ogni confort (lavatrice e lavastovigli sono rarità in quasi tutti i residence) luminose e ben arredate
Posizione a 30 mt dal mare (con lido convenzionato)
Piscina privata con angolo attrezzato bambini dotato di castello e strutture
Personale molto qualificato sempre in grado di trovare valide soluzioni o alternative alle tue esigenze
Consigliatissimo

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura su misura per le famiglie complimenti per l'accoglienza e la gentilezza del personale...
Consigliatissimo ❗❗❗
Appartamenti bilocali , trilocale e suite fantastiche tutti forniti di aria condizionata bella fresca

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni in questo residence, con un'offerta on line. Appartamento sufficientemente spazioso, con un bel terrazzo con vista mare. 2 piscine una grande ed una piccola per i bambini. Servizio cordiale e gentile. La piscina era dotata di pochi lettini, il parcheggio interno un po' caro. Prezzo del soggiorno mi è sembrato salato.