Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo porto d Ascoli da anni e dopo molte case in affitto abbiamo provato questo residence. Ormai sono 2 anni che lo frequentiamo utilizzando la soluzione vista mare con 2 stanze e due bagni e soggiorno con angolo cottura. Struttura nuova. Situato lungo la riviera della palme in zona centrale a Porto d'Ascoli a 60 mt dal mare. Vista mare spettacolo. La pulizia dei locali è degna di plauso. Top. Dal box si arriva direttamente nella reception e da lì poi in camera. Buon Wi-Fi. Tutte i locali climatizzati. Personale gentile e disponibile.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver passato le ultime due estati a San Benedetto in questa struttura quest anno ne abbiamo approfittato come tappa di rientro per riossigenare i bambini dalla Puglia.
Per noi e i ns bambini una certezza
Camere pulitissime dotate di ogni confort (lavatrice e lavastovigli sono rarità in quasi tutti i residence) luminose e ben arredate
Posizione a 30 mt dal mare (con lido convenzionato)
Piscina privata con angolo attrezzato bambini dotato di castello e strutture
Personale molto qualificato sempre in grado di trovare valide soluzioni o alternative alle tue esigenze
Consigliatissimo

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura su misura per le famiglie complimenti per l'accoglienza e la gentilezza del personale...
Consigliatissimo ❗❗❗
Appartamenti bilocali , trilocale e suite fantastiche tutti forniti di aria condizionata bella fresca

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni in questo residence, con un'offerta on line. Appartamento sufficientemente spazioso, con un bel terrazzo con vista mare. 2 piscine una grande ed una piccola per i bambini. Servizio cordiale e gentile. La piscina era dotata di pochi lettini, il parcheggio interno un po' caro. Prezzo del soggiorno mi è sembrato salato.

Recensito 30 gennaio 2017

Vacanza in famiglia, per due anni consecutivi.
Il primo anno Mio figlio aveva poco più di un anno, molto comodo in quando basta attraversare la strada e ci si trova subito sulla meravigliosa passeggiata.
Tutti i bagni sono attrezzati per i bambini, la prima volta abbiamo preso la spiaggia convenzionata, 100€ per spiaggia ombrellone e lettini, non molto pulita e bagnini poco presenti.
Essendo settembre ed essendo chiusa la stagione della pesca, nei ristoranti si trovava solo pesce congelato...
La seconda volta siamo tornati a giugno ed abbiamo scelto noi la spiaggia e ci siamo trovati benissimo!
Per fare shopping consiglio di andare in bus o bici, se non si hanno mezzi propri, sino in centro a San Benedetto del Tronto, perchè il residence si trova a Porto d'Ascoli e si trovano solo negozi souvenir...
Il personale è molto cordiale soprattutto la sig.ra Patrizia.
Noi abbiamo affittato un bilocale per 4 persone, gli appartamenti sono puliti ed hanno dei terrazzini molto grandi dove eventualmente si può cenare all'aperto in quanto attrezzato di tavolo in plastica da esterno e sedie.
Per la cucina consiglio di portarsi qualche tazza o utensili in quanto non sono molto forniti.
Se portate voi le lenzuola oltre ad asciugamani consiglio anche qualche strofinaccio per la cucina.
Per chi ha figli due isolati dietro l'anno scorso abbiamo trovato un baby parking a 5€ al giorno dove portare a giocare i bambini in caso di cattivo tempo.
Accesso gratuito ad internet solo per una persona.
Ci siamo trovati molto bene in entrambi i soggiorni.

Consiglio sulle camere: chiedere in prenotazione stanza lontano da locale pub vicino al residence
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia