Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura su misura per le famiglie complimenti per l'accoglienza e la gentilezza del personale...
Consigliatissimo ❗❗❗
Appartamenti bilocali , trilocale e suite fantastiche tutti forniti di aria condizionata bella fresca

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni in questo residence, con un'offerta on line. Appartamento sufficientemente spazioso, con un bel terrazzo con vista mare. 2 piscine una grande ed una piccola per i bambini. Servizio cordiale e gentile. La piscina era dotata di pochi lettini, il parcheggio interno un po' caro. Prezzo del soggiorno mi è sembrato salato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2017

Vacanza in famiglia, per due anni consecutivi.
Il primo anno Mio figlio aveva poco più di un anno, molto comodo in quando basta attraversare la strada e ci si trova subito sulla meravigliosa passeggiata.
Tutti i bagni sono attrezzati per i bambini, la prima volta abbiamo preso la spiaggia convenzionata, 100€ per spiaggia ombrellone e lettini, non molto pulita e bagnini poco presenti.
Essendo settembre ed essendo chiusa la stagione della pesca, nei ristoranti si trovava solo pesce congelato...
La seconda volta siamo tornati a giugno ed abbiamo scelto noi la spiaggia e ci siamo trovati benissimo!
Per fare shopping consiglio di andare in bus o bici, se non si hanno mezzi propri, sino in centro a San Benedetto del Tronto, perchè il residence si trova a Porto d'Ascoli e si trovano solo negozi souvenir...
Il personale è molto cordiale soprattutto la sig.ra Patrizia.
Noi abbiamo affittato un bilocale per 4 persone, gli appartamenti sono puliti ed hanno dei terrazzini molto grandi dove eventualmente si può cenare all'aperto in quanto attrezzato di tavolo in plastica da esterno e sedie.
Per la cucina consiglio di portarsi qualche tazza o utensili in quanto non sono molto forniti.
Se portate voi le lenzuola oltre ad asciugamani consiglio anche qualche strofinaccio per la cucina.
Per chi ha figli due isolati dietro l'anno scorso abbiamo trovato un baby parking a 5€ al giorno dove portare a giocare i bambini in caso di cattivo tempo.
Accesso gratuito ad internet solo per una persona.
Ci siamo trovati molto bene in entrambi i soggiorni.

Consiglio sulle camere: chiedere in prenotazione stanza lontano da locale pub vicino al residence
Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 24 settembre 2016

Siamo stati in questa struttura nella seconda metà di agosto. Avevamo due appartamenti al piano terra. La cosa che ci ha colpito di più è che erano bui e con spazi ristretti. Bisognava tenere la luce sempre accesa e chiedere permesso per passare....Certo saranno pure dotati di tutti i confort (lavatrice, lavastoviglie e forno) ma non vivibili!!!
Lo spazio esterno per mangiare è sul parcheggio....mentre mangi respiri i gas di scarico di chi utilizza l'auto.
Alla reception un po' di disponibilità in più non guasterebbe!!!
Al contrario nulla da dire sullo stabilimento balneare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 30 agosto 2016

Buongiorno,
ho soggiornato al Residence Oltremare sino a sabato scorso con la mia famiglia (marito, figlio, figlia piccola e cagnolino). Per quanto riguarda l'appartamento, tutto sommato ci siamo trovati bene....la piscina è più piccola di come appare nelle immagini ma comunque gradevole. La parte davvero dolente si è verificata durante la tragica notte del terremoto: personale totalmente inesistente! Noi eravamo al sesto piano e la scossa ha fatto veramente paura. Come altre persone ci siamo letteralmente precipitati in strada così come eravamo, senza pensare a prendere un golfino o altro! Eravamo tutti molto spaventati e totalmente indecisi sul da farsi: non capivamo la gravità dell'evento ed eravamo totalmente smarriti. Mio marito ed altre persone sono risaliti dalle scale per portare al piano reception una signora sulla sedia a rotelle, ovviamente molto spaventata! In tutto questo i responsabili del residence? Inesistenti! Mio marito ha chiamato il numero di emergenza per richiedere la presenza di qualcuno, almeno per tranquillizzarci e gestire il momento, bè.....la risposta è stata che potevano stare tranquilli e rientrare in camera!! Mi dispiace davvero tanto.....avevamo bisogno, eravamo spaventati, avevamo bambini piccoli e c'erano persone in difficoltà......qui si tratta oltre che di professionalità e competenza, anche di un minimo di umanità......

Data del soggiorno: agosto 2016