Recensito il 30 gennaio 2017

Vacanza in famiglia, per due anni consecutivi.
Il primo anno Mio figlio aveva poco più di un anno, molto comodo in quando basta attraversare la strada e ci si trova subito sulla meravigliosa passeggiata.
Tutti i bagni sono attrezzati per i bambini, la prima volta abbiamo preso la spiaggia convenzionata, 100€ per spiaggia ombrellone e lettini, non molto pulita e bagnini poco presenti.
Essendo settembre ed essendo chiusa la stagione della pesca, nei ristoranti si trovava solo pesce congelato...
La seconda volta siamo tornati a giugno ed abbiamo scelto noi la spiaggia e ci siamo trovati benissimo!
Per fare shopping consiglio di andare in bus o bici, se non si hanno mezzi propri, sino in centro a San Benedetto del Tronto, perchè il residence si trova a Porto d'Ascoli e si trovano solo negozi souvenir...
Il personale è molto cordiale soprattutto la sig.ra Patrizia.
Noi abbiamo affittato un bilocale per 4 persone, gli appartamenti sono puliti ed hanno dei terrazzini molto grandi dove eventualmente si può cenare all'aperto in quanto attrezzato di tavolo in plastica da esterno e sedie.
Per la cucina consiglio di portarsi qualche tazza o utensili in quanto non sono molto forniti.
Se portate voi le lenzuola oltre ad asciugamani consiglio anche qualche strofinaccio per la cucina.
Per chi ha figli due isolati dietro l'anno scorso abbiamo trovato un baby parking a 5€ al giorno dove portare a giocare i bambini in caso di cattivo tempo.
Accesso gratuito ad internet solo per una persona.
Ci siamo trovati molto bene in entrambi i soggiorni.

Consiglio sulle camere: chiedere in prenotazione stanza lontano da locale pub vicino al residence
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2016

Siamo stati in questa struttura nella seconda metà di agosto. Avevamo due appartamenti al piano terra. La cosa che ci ha colpito di più è che erano bui e con spazi ristretti. Bisognava tenere la luce sempre accesa e chiedere permesso per passare....Certo saranno pure dotati di tutti i confort (lavatrice, lavastoviglie e forno) ma non vivibili!!!
Lo spazio esterno per mangiare è sul parcheggio....mentre mangi respiri i gas di scarico di chi utilizza l'auto.
Alla reception un po' di disponibilità in più non guasterebbe!!!
Al contrario nulla da dire sullo stabilimento balneare.

Recensito il 30 agosto 2016

Buongiorno,
ho soggiornato al Residence Oltremare sino a sabato scorso con la mia famiglia (marito, figlio, figlia piccola e cagnolino). Per quanto riguarda l'appartamento, tutto sommato ci siamo trovati bene....la piscina è più piccola di come appare nelle immagini ma comunque gradevole. La parte davvero dolente si è verificata durante la tragica notte del terremoto: personale totalmente inesistente! Noi eravamo al sesto piano e la scossa ha fatto veramente paura. Come altre persone ci siamo letteralmente precipitati in strada così come eravamo, senza pensare a prendere un golfino o altro! Eravamo tutti molto spaventati e totalmente indecisi sul da farsi: non capivamo la gravità dell'evento ed eravamo totalmente smarriti. Mio marito ed altre persone sono risaliti dalle scale per portare al piano reception una signora sulla sedia a rotelle, ovviamente molto spaventata! In tutto questo i responsabili del residence? Inesistenti! Mio marito ha chiamato il numero di emergenza per richiedere la presenza di qualcuno, almeno per tranquillizzarci e gestire il momento, bè.....la risposta è stata che potevano stare tranquilli e rientrare in camera!! Mi dispiace davvero tanto.....avevamo bisogno, eravamo spaventati, avevamo bambini piccoli e c'erano persone in difficoltà......qui si tratta oltre che di professionalità e competenza, anche di un minimo di umanità......

Recensito il 29 agosto 2016

Siamo stati un questa struttura per una settimana ed abbiamo alloggiato all'ultimo piano nella suite B.
L'appartamento (in quanto tale) è normale ma comunque accettabile (è pur sempre un 3 stelle) anche se una bella reinverniciata alle ringhiere della terrazza non sarebbe guastata.
Notevole la jacuzi (in un terrazzone immenso) ad uso privato, era un piacere stare a mollo e fare la spola dalla spiaggia.
Arriviamo però alle note dolenti.. e ce ne sono..
Mi pare incredibile che per 1700€ in una settimana non ci sia stato fornito il parcheggio (che è su prenotazione ed a pagamento ma non ci avevano informato, cosi come l'aria condizionata ma per quest'ultima poco male)
Il letto dove dormivo io con la mia ragazza erano due lettini singoli attaccati, un matrimoniale no?
Dalle 20 al giorno successivo è un porto di mare in quanto non c'è nessuno a controllare ed a disposizione.
Incredibile la non curanza del personale durante il terremoto.
Non si è fatto vivo nessuno e la gente del residence era accampata davanti alla reception abbandonata a se stessa, la cosa sconvolgente è che nemmeno il giorno dopo ci hanno chiesto se c'erano stati problemi oppure se fosse tutto apposto (hanno risolto attaccando un foglio con un numero telefonico per le emergenze).
Per fortuna siamo stati accolti dall'albergo difronte dove i gentili gestori hanno messo a disposizione il bar per chiunque capitasse di li (anche solo per riscaldarsi un pò).
La struttura a mio avviso non vale il prezzo del biglietto come si suol dire.
P.S.
Il wifi è rivedibile, funzionava solo vicino alla porta di ingresso.
P.P.S.
Un sorriso in più a chi sta alla reception penso costi poco

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura sul lungomare di Porto d'Ascoli vicinissima alla spiaggia e dotata di appartamenti con vista mare molto ben organizzati. Pulizia e cortesia meritano menzione. Noi eravamo in un bilocale con due grandi balconi, Cucina completa di forno e lavastoviglie. Perfino lavatrice, stendino e piccolo lavandino esterno. Particolarmente gradito il Parcheggio coperto con posti assegnati. Piscina pulita. Ottima posizione perché ama fare mare. Per lo shopping in centro occorre prendere la bici (o l'auto) è fare circa 3 km di bellissima ciclabile tra palme, giardini e mare. Unica annotazione: la Reception chiude alle ore 10. Oltre quell'ora tutti possono entrare o uscire dallo stabile anche se l'apertura della porta dovrebbe essere regolata da tessera magnetica che purtroppo non funziona! Comunque da consigliare vivamente soprattutto se si hanno figli piccoli.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici