Residence Oltremare
Grand Hotel Excelsior(San Benedetto Del Tronto)
129 USD
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel Altis(San Benedetto Del Tronto)
103 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
136 USD
132 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Sporting(San Benedetto Del Tronto)
116 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Taormina(San Benedetto Del Tronto)
115 USD
108 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Bernard(San Benedetto Del Tronto)
103 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Soleil(San Benedetto Del Tronto)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Palazzina(San Benedetto Del Tronto)
98 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Solarium(San Benedetto Del Tronto)
87 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Madison(San Benedetto Del Tronto)
90 USD
87 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso una settimana in questo residence situato praticamente sulla passeggiata del lungomare... La struttura è nella media, appartamenti curati e forniti di tutto, i letti però sono scomodissimi!
Un'altra cosa. per chi va in vacanza con i bambini e quindi con le mille cose che occorrono, é la distanza dallo stabilimento balneare..non è molto ma!
Altra cosa singolare é l'assenza del servizio notturno di portineria! Ancora una perplessità, pagare l'aria condizionata...!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2016

abbiamo soggiornato in questo residence con un bambino piccolo e possiamo dire che è stato l'ideale.Appartamento molto pulito, con tutti i confort (compresa la lavastoviglie!), un buon terrazzo dal quale ammirare il panorama e a due passi dal mare che con un bambino è davvero impagabile!Inoltre si può accedere anche alla piscina del residence ad orari stabiliti.
personale disponibile e accogliente.lo consigglio vivamente

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati solo ieri dopo due settimane di soggiorno e già ripartiremmo per soggiornarvi ancora!
Molto Accogliente e comodo per famiglie che hanno bimbi piccoli,con i loro ritmi ed orari. Tipico stile marittimo negli arredi e molto comodi i servizi reception e bar come in hotel.
Gent.mo tutto lo Staff.
Ben servito anche nei servizi di garage ed optional come il noleggio bici.
Lo stabilimento balneare poco distante consente una piacevole passeggiata quotidiana lungomare.
Visivamente preferire appartamenti con due camere per avere maggiore libertà di movimento e con affacci fronte mare o mare laterale e piscina,piuttosto che alcune tipologie che si affacciano direttamente sulla strada.
La qualità ed il prezzo sono assolutamente giusti!
Lo stabilimento balneare tutto in stile Hawaiano è uno dei più carini.. ottimo il cibo e l'accoglienza sia in residence che allo stabilimento. Unico neo, per chi soffre di vertigini ed ha anche bimbi piccoli, fare attenzione al balcone che essendo in parte in vetro,dai piani alti fa un po' timore, noi non lasciavamo mai le sedie alla rinfusa per evitare arrampicamenti. Check-in è alle 17 ed il check_out alle 10 questo può limitare due giorni di vacanza.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un appartamento con due camere da letto, salone con angolo cottura e due bagni.
Avendo prenotato on line ho avuto il dubbio che fosse così come descritto nel sito ma appena entrato ho dovuto constatare che era proprio come me la vendevano on line.
La piscina ed i giochi per i bambini rendono senz'altro il soggiorno più gradevole

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

A soli 50 mt dalla bella passeggiata del lungomare di San Benedetto, questo residence si presenta molto bello esteticamente ma manca un loro ristorante e il pasto auto è un po stretti no se si ha una vettura di fianco.
Il bar aperto solo nei periodi estivi.
Gli appartamenti sono molto confortevoli e puliti dotati di lavatrice, lavastoviglie e tutto l'occorrente. grandi balconi (anche con vista mare laterale)
Personale disponibile, Gentile e sa consigliare i posti da visitare e dove mangiare. Hanno anche un loro chalet ma era chiuso in quanto siamo stati 3 giorni ad Aprile 2016, come anche la piscina in quanto all'aperto.
Consiglio

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia