“Struttura moderna ed appagante, assolutamente consigliabile.” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Oltremare

Residence Oltremare
Classificato al n.37 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Rome, Lazio, Italy
“Struttura moderna ed appagante, assolutamente consigliabile.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Tra le più belle strutture sul mare, sia che si consideri l'adriatico che il tirreno. Appartamenti dal taglio moderno e funzionale, ben arredati, per una vacanza che sembra andare oltre un normale periodo di relax. Piscina, mare, lungomare, tutto è perfettamente fruibile per vacanza all'insegna dello sport e del divertimento. Si sta davvero bene d'estate, ma soggiornarvi anche a Pasqua o Capodanno, come la nostra famiglia ha fatto più volte, può sorprendervi per la sua piacevolezza. Vi rimarrà impresso quell'odore di pulito, di fesco, dalla lavanderia al piano -1.

Antonio, Maria Augusta e Benedetta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
ResOltre, Direttore alle Residence Oltremare, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Carissimi Antonio, Augusta e Benedetta...per noi è sempre un piacere avervi ospiti nel nostro residence..vi aspettiamo presto...un abbraccio alla piccola!

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Quest'estate era la seconda volta che soggiornavo all'Oltremare con mio marito e le mie bimbe. Siamo stati benissimissimo!!! E' tutto molto bello, anche l'animazione dello stabilimento. Ottima è anche la pulizia e lo staff è veramente gentilissimo!!! Pensandoci, non riesco a trovare un difetto a questo residence! Conto di tornarci anche la prossima estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Carissima Silvia, grazie per le belle parole spese...vi aspettiamo! Un caro saluto
San Donato Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

E' il 2' Capodanno che io e mia moglie passiamo al Res. Oltremare.Il nostro bilocale con vista mare era accogliente, curato nell'ordine e nella pulizia con tutto il necessario per passare una piacevole vacanza.Anche quest'anno abbiamo trascorso 10gg. bellissimi facendo delle salutari passeggiate in riva al mare e con le biciclette percorrendo la pista ciclabile abbiamo raggiunto il centro di S.B.T. e il molo sud. Tutto piacevolmente positivo anche la cordialità della direttrice e il suo staff. Un arrivederci a prestoooo. Giorgio

Consiglio sulle camere: le stanze a sud sono molto luminose
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
ResOltre, Direttore alle Residence Oltremare, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Carissimi Giorgio e Antonella...che belle passeggiate vero?! IL lungomare di San Benedetto del Tronto è meraviglioso e in inverno acquista un fascino particolare...di certo avete potuto godere di un clima piacevole e dunque passeggiare in riva al mare....! Vi aspettiamo per fare ancora qualche bella chiacchierata mattutina...un saluto da tutti noi!!! A presto.
como
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e 3 bimbi piccoli) nella suite B all'ultimo piano di questo residence e posso assolutamente consigliarlo.
L'appartamento era davvero confortevole e spazioso, l'arredamento era coordinato in tutta la casa. La cucina spaziosa era dotata di frigo grande (come a casa propria) e lavastoviglie. In soggiorno c'era il tavolo per pranzare, il mobile per la TV e il divano, 2 bagni entrambi forniti di doccia e mobiletti per riporre tutte le vostre cose, la lavatrice, 2 camere da letto con comodi armadi e due grandi terrazzi attrezzati con tavolo e sedie per pranzare guardando il mare e sdraio per prendere il sole.
Mi è capitato di vedere la suite A: l'appartamento è identico alla suite B ma ha un terrazzo stupendo proprio sul mare e una vasca idromassaggio riscaldata di 2 mt x 2 mt con luce diffusa per il bagno notturno. WOW!
Il residence ha una bella piscina (piccola ma del resto è in piena città) tipo lagunare con cascata e idromassaggio (se la trovate spenta, chiedete pure in reception e la attiveranno subito); ci sono dei giochi per bambini (scivolo, casette, altalena e castello) ma non è proprio un parco giochi, hanno utilizzato lo spazio intorno all'edificio per mettere i giochi, pero' tutto sommato meglio cosi' che non averli. C'è il garage a pagamento. La posizione è eccellente, a 50 mt dal lungo mare nuovo e vicinissimo al centro, per il supermercato invece bisogna camminare almeno 500 mt. (per questo il frigo grande è molto utile). Per quanto riguarda la località in sè, il lungomare è bellissimo, però chi come me ama curiosare nei negozietti rimarrà un pò deluso. Ah, se non avete voglia di cucinare, proprio dentro il cancello del residence c'è un ristorante che sembra essere parte del residence anche se non lo è.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Carissima cliente...ma che piacere leggere le Sue parole cariche di entusiasmo..grazie infinite....ancora una volta scopriamo quanto apprezzate siano le nostre suite..!!
Come da Lei citato il ristorante all'interno della nostra struttura dà la possibilità ai clienti che non amano cucinare (soprattutto in vacanza) di ordinare piatti da asporto e cenare direttamente in terrazza...e ciò è molto apprezzato da tutti i nostri clienti...quindi tornate a trovarci presto!!!
Un caro saluto da tutto lo staff!!
Misano di Gera d'Adda, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo apena rientrati da una breve vacanza per il capodanno 2012 ed io e la mia compagna continuiamo a dirci quanto siamo stati bene! La posizione è stupenda,gli alloggi con tutto l'indispensabile e poi svegliarsi al mattino e, affacciato dal balcone, vedere uno scorcio di lungomare e il mare in lontananza ci metteva un'allegria e una voglia di vivere straordinaria. Ci ricorderemo a lungo di questo breve periodo e non escludiamo di poterci ritornare in un non lontano futuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
ResOltre, Direttore alle Residence Oltremare, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Carissimo Gigi...e noi vi aspettiamo se vorrete tornare e trascorrere qualche altro giorno qui con noi...ci piace sapere che siete stati bene e che la scelta fatta è risultata all'altezza delle vostre aspettative..un affettuoso saluto dall'Oltremare!
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

sono stata con la mia famiglia ed amici in 6 persone con camere separate,ottimo albergo, lo staff gentile e molto proffessionale, pulizia,arredamento,all'ordine del giorno,ottima posizione. vorrei fare i miei complimenti a la direttrice del residence e a tutto lo staff. sono loro la quinta stella di questo albergo. grazie e auguri per il 2012

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Carissima Vania ...grazie infinite a te e a tutti i tuoi amici! E' sempre bello sapere che la nostra clientela porta a casa un buon ricordo della struttura, del luogo e di tutti noi, è la conferma del lavoro che svolgiamo con passione...e conoscere persone piene di entusiasmo come Voi è davvero l'aspetto più piacevole! Un abbraccio grande da qui a lì...Vi aspettiamo!
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

siamo appena rientrati da una breve vacanza di capodanno a San Benedetto del Tronto. Il residence Oltremare ha contribuito a rendere la vacanza davvero perfetta. La posizione è eccellente, l'ambiente pulitissimo, l'appartamento comodo e attrezzato, dotato tra l'altro di due ampie terrazze con una vista impagabile e personale cordiale e disponibile. Esperienza da ripetere senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Che bello leggere le Sue parole carissima Lorenza, siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole la vostra vacanza a San Benedetto.
Un caro saluto da tutti noi!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Sayonara
Hotel Sayonara
N. 10 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 244 recensioni

Conosci Residence Oltremare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Oltremare

Struttura: Residence Oltremare
Indirizzo: Via Domenico Cimarosa 5, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Oltremare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Oltremare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oltremare San Benedetto Del Tronto
Residence Oltremare Hotel San Benedetto Del Tronto