“aria condizionata a pagamento !!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Residence Oltremare

Residence Oltremare
Classificato al n.28 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Rovereto, Italia
“aria condizionata a pagamento !!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ebbene si non mi è mai capitato!!!! Ma se andate in Alto Adige, in inverno, il riscaldamento della camera è un extra ???? Non penso proprio.
Tutto sommato il posto è nella norma. Le stanze sono piccoline, ma non manca nulla. La piscina è adatta sia ai più piccoli che ai grandi.
ATTENZIONE alla spiaggia, non è nelle immediate vicinanze e la prima fila è disposta ad U quindi se se siete nell'angolo potete trovarvi davanti ben 7 ombrelloni pur essendo e pagando per la prima fila.
Animazione per i piccoli solo dalle 9:30 alle 12:00.
Cordiale il personale.

Consiglio sulle camere: Non sceglite le stanze ad ovest difronte vi è un locale rumoroso fino a notte inoltrata.
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
ResOltre, Direttore alle Residence Oltremare, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentilissimo cliente, ritengo molto interessante la Sua osservazione e ne traggo spunto per fare qualche precisazione. Vorrei sottolineare che in sede di prenotazione Lei ha firmato un modulo sul quale erano indicate le specifiche di tutti i servizi da Lei richiesti, uno tra questi l'aria condizionata, pertanto ancor prima di arrivare in struttura era a conoscenza che avrebbe sostenuto un costo per la sua attivazione. Tutto sommato sarebbe stata la stessa cosa se al costo del soggiorno avessimo aggiunto il costo dell'aria condizionata...è semplicemente una questione di forma. Inoltre preferiamo che siano gli stessi clienti a scegliere se attivarla e per quanto tempo.
Ci torni a trovare, sarà il benvenuto!

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Per me e la mia famiglia ( tre bambini al seguito) è sicuramente la migliore scelta anche per gli spazi , il balcone ampio e soprattutto tutti gli elettrodomestici necessari compresa l'aria condizionata ( anche se a pagamento ) Suggerisco installazione di una televisione (quasi inesistente)a schermo piatto con connessione al Dt e Piattaforma sKy e connessione a internet gratuita

• 4 su 5 stelle
Caro Luca, innanzitutto grazie per aver riconfermato il vostro soggiorno presso di noi! E grazie anche per i consigli che saranno oggetto di valutazione per migliorare la qualità del nostro servizio!! Un saluto ai nostri 3 piccoli amici....!
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La nostra valutazione è decisamente positiva. Il residence è perfetto per le famiglie.
Noi abbiamo una bambina di due anni e ci siamo trovati molto bene; l'appartamento era ben curato ed aveva un terrazzo molto grane attrezzato per cenare/pranzare all'aperto. La qualità dei servizi è buona: bel parco giochi, piscina per adulti e bambini attrezzati con lettini per tutti, bar, vicinanza al lungomare (occorre solo attraversare la strada, è comodissimo). La spiaggia convenzionata è a 5 minuti a piedi ed è attrezzata con lettini ombrelloni ed un ottimo bar/ristorante dove preparano anche buonissimi piatti d'asporto a base di pesce.
Suggerisco di ampliare la zona giochi per i bimbi in spiaggia perchè è presente solo uno scivolo.
in definitiva consiglio il residence e San Benedetto del Tronto a tutti, specialmente a famiglie con bimbi piccoli.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Simona, certamente il nostro residence è una struttura adatta alle famiglie, come da Lei sottolineato, soprattutto per le dimensioni dei nostri appartamenti e per i servizi offerti all'interno. Il nostro stabilimento balneare e tutto lo staff della spiaggia ( bar, ristorante e le ragazze del mini club ) sono per noi motivo di orgoglio, perchè riescono a completare la vostra vacanza qui al mare. L'area giochi avrebbe bisogno di un pò più di respiro, ha proprio ragione, ma lo spazio a nostra disposizione purtroppo è limitato, quindi cerchiamo di compensare con l'area giochi interna al residence.
Tornate a trovarci...!!
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo passato una fantastica vacanza al residence oltremare.. c'e tutto l'essenziale per vivere bene e anche di piu' (vedi lavatrice e lavastoviglie). ci sarebbe da potenziare un pochino la rete wi-fi ma per il resto offre molti servizi come il bar o il ristorante. sicuramente lo consiglieremo e probabilmente ci torneremo nei prossimi anni.. Ancora grazie per l'ospitalita'.....

• 4 su 5 stelle
Carissimo Luciano, grazie per i complimenti rivolti alla nostra struttura. Sarete i benvenuti sempre...Vi aspettiamo!
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Bellissino Residence fornito di tutti i confort con un servizio impeccabile. La posizione è sul lungomare e dispone di una spiaggia convenzionata. Piscina bellissima e pulitissima, compreso il bordo piscina. Il nostro appartamento era un trilocale con vista mare, con un terrazzo enorme, e dotato di tutto il necessario (lavastoviglie, lavatrice, frigo, aria condozionata a pagamento, rete wifi x Internet a pagamento, cassaforte, TV con canali digtale terrestre).
Il personale è molto cordiale (la direttrice un po' burbera, ma è nel suo ruolo) ed è in grado di indirizzarti al meglio.

Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il residence è molto pulito, comodo e vicinissimo alla spiaggia. Il servizio è impeccabile, le persone molto gentili. Unico neo i costi aggiuntivi che potrebbero essere inclusi nel prezzo (aria condizionata, connessione internet, gettone per la doccia al bagno etc..) e la mancanza di una tavola da stiro negli appartamenti oltre che dellla TV satellitare (ci sono solo i 6-7 classici canali).

• 4 su 5 stelle
Gentile Maria Cristina, grazie per aver condiviso la Sua opinione. Tutto lo staff è a disposizione per assistervi durante le vostre vacanze al mare. Certamente potremmo stabilire un prezzo all inclusive, ma abbiamo sempre fatto una scelta ben precisa nel lasciare ai clienti la libertà di decidere cosa prenotare e per quanto tempo. In ogni caso valuteremo anche questa possibilità. Grazie e...a presto!
San Giovanni Rotondo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Sono andato con tutta la famiglia, abbiamo alloggiato nell'appartamento 202 al secondo piano con una vista mare da favola....tutto molto positivo in particolare la disponibilità e la gentilezza del personale!!!!! un'altra nota positiva è la pulizia delle camere! è disponibile anche la connessione a bassissimo prezzo è molto utile e veloce! in definitiva un residence eccellente!

• 5 su 5 stelle
Grazie per l'entusiasmo dimostrato e per le belle parole.....Tornate a trovarci...Vi aspettiamo!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Marconi
Hotel Marconi
N. 35 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.0 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Residence Oltremare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Oltremare

Struttura: Residence Oltremare
Indirizzo: Via Domenico Cimarosa 5, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Oltremare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Oltremare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oltremare San Benedetto Del Tronto
Residence Oltremare Hotel San Benedetto Del Tronto