“Tanto Acclamato....Troppo!”

Al n.56 in classifica su 402 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Famosissimo Ristorante in quel di San Benedetto del Tronto, tanto acclamato per 2 suoi piatti: (da sinistra a destra) “i Bauletti” e “i Gesuiti”, il primo un fagottino di pasta ripieno di spinaci, ricotta e ragù con salsa al pomodoro, il secondo, una specie di timballo di crespelle ripieno di funghi e mozzarella (purtroppo solo besciamella)....buoni entrambi ma da quanto acclamato mi aspettavo molto ma molto di più da questo locale! Ottimi gli antipasti, con Olive all’ascolana e cremini, rapporto qualità/prezzo medio-bassa.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante dopo 28 anni....!!! É rimasto tutto uguale!!! Mangiavo bene a quei tempi e ho mangiato bene oggi......un locale immenso e stracolmo il 90% delle giornate ma il servizio non ne risente.
Cameriere simpatico e capace.
Non abbiano preso gli antipasti....diretti al primo e poi arrosto misto.
I ravioli di carne sono semplicemente favolosi.
Il prezzo giusto....
Ci tornerò sicuramente ....ma non tra 20 anni!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo anni sono tornato in questo storico ristorante. Il personale non è molto attento ai clienti che vengono un po' trascurati sicuramente perché debbono seguire troppi clienti. Non c'è spazio tra un tavolo e l'altro ed è tutto troppo caotico. Meglio il cibo con i gesuiti ed i bauletti un classico del ristorante. Buono nel complesso il rapporto prezzo. Sicuramente troppo caotico e tavolini accostati uno all'altro.

Recensito 3 maggio 2018

Ritornato dopo oltre un mese, il locale malgrado la sua grandezza, riesce a mantenere qualità nei cibi offerti. Chi vuole può apprezzare tutta la cucina tipica ascolana comprese le costicine fritte di agnello ed altre specialità. Il pranzo per due persone, senza esagerare ma con abbondanza di specialità con vino 1/4 ed acqua minerale e due sorbetti 36,50 €. Da provare.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sarà che era Pasquetta ma il pranzo mi è risalito tutto.... Il posto è carino e la carne non è male ma nel complesso non mi è piaciuto, specie i bauletti

Gli utenti che hanno visto Rustichello hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Rustichello? Condividi la tua esperienza!