Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una mezza giornata e una notte di passaggio, in viaggio di ritorno dal Salento. Piacevolissima sosta. Posto incantevole. Camere minimal un po' in stile retrò che possono piacere o meno ma pulite. Noi abbiamo trovato buona anche la cucina e ottime le torte casalinghe per la colazione. Lauretana estremamente gentile e disponibile, così come Valentina e tutto lo staff.avremo un piacevole ricordo!

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati poco tempo, però abbiamo avuto modo di apprezzare la grande disponibilità di Valentina — una delle proprietarie — e la colazione veramente unica con dolci casarecci.

Bel posto, consigliato.

A presto.

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Simpatia, cordialità e gentilezza sono le parole chiavi dei proprietari.
Un posto tranquillo, confortevole e molto bello dove poter evadere, ma con tutte le comodità perché vicino al mare e al centro.
Consiglio vivamente.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per cause superiori abbiamo dovuto cercare una camera in BeB all'ultimo momento. Erano le 23 e 30. Su booking abbiamo trovato questa struttura e abbiamo prenotato al volo. Al nostro arrivo rimaniamo un po'sconcertati perché era tutto buio e non c'era nessuno, ma dopo 5 minuti e arrivata la proprietaria che ci ha dato la camera ed è stata molto gentile. Camera molto bella e rurale, bagno carino, nulla di eccezionale, unico neo, avrei messo un phon a disposizione della clientela.
Colazione al buffet abbondante con dolce e salato. Con una vista di San Benedetto mozzafiato. Siamo rimasti colpiti sia dall' arredo che dalla tranquillità, chissà magari un giorno ci prendiamo una camera per più giorni.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lauretanan, Proprietario alle La Panoramica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

grazie Ragazzi e spero le vostre traversie siano ora passate.
mi scuso per il phon che comunque diamo noi a disposizione delle stanze ma essendo successo tutto di corsa in genere lo chiedo ma ero molto stanca... e mi è sfuggito .
grazie mille di tutto e siamo sempre qui.
lauretana
e tutto lo staff

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo problemi di salute di un componente della famiglia ci ha costretto ad interrompere il soggiorno. È tutto superlativo la location l'arredamento la pulizia la simpatia la qualità del cibo la tranquillità. Bravi. Posso lanciare un piccolo suggerimento? La piscina e bellissima come il contesto che la circonda. Ma per aggiungere alla lode anche il bacio accademico controllare che sia usata la cuffia in vasca come consigliato non guasterebbe. Ma questo non inficia il giudizio estremamente positivo e certamente i giorni non trascorsi questa volta li recupereremo la prossima volta. Bravi

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lauretanan, Proprietario alle La Panoramica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

grazie mille per le belle parole.....
siamo sempre qui , speriamo il figliolo sia guarito.
resto a disposiizione parlate di noi
vi aspettiamo ancora...
lauretana