“Una buona cena”

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Una buona cena”
Recensito il 21 giugno 2012

Non è la prima volta che mangiamo al Molo Sud. Negli anni il servizio è migliorato ed il locale si è ingrandito. Tutte le volte siamo rimasti contenti. Buono il rapporto qualità-prezzo. L'ultima volta abbiamo preso gli antipasti caldi e freddi che risultano vari ed abbondanti. Spesa sui 40 euro in due.

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“mensa per turisti!!!”
Recensito il 20 giugno 2012

è sempre molto difficile valutare il lavoro altrui però suggerirei di usare materie prime migliori, di controllare le temperature di servizio delle acque e dei vini, di ripensare al prezzo del vivno alla spina (avrei gradito qualcosa di migliore ma non avendo avuto il menu non è stato possibile) la salsa allo scoglio era povera e stracotta...non entro nei dettagli ma se una cassetta di pesce dalla barca costa 25 euro mi aspettavo qualcosa di + speriamo che questa mia critica sia costruttiva

brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“CHE BELLA CENA !!!”
Recensito il 19 giugno 2012

posizione sul molo di San benedetto fronte mare , ti accolgono come se fossi un cliente storico molto cordiali , iniziano con gli antipasti che sono abbondanti e speciali . veramente ottimi anche per me che non amo il pesce qui al molo sud mi sono mangiata di tutto ! bello e buono assolutamente da ripetere

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“qualità - prezzo”
Recensito il 18 giugno 2012

una volta l'anno vado a San Benedetto, questa è la terza volta, e per tre volte ho mangiato in questo ristorante. In ogni occasione ho mangiato pesce buono, antipasti sfiziosi, guazzetto eccezionale, arrosto misto abbondante e di qualità, frittura fantastica. Il servizio è da migliorare ma il pesce è buono.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Ottima cena con un brodetto superlativo”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena in un weekend di giugno.
Essendo il locale molto grande anche non avendo prenotato abbiamo trovato posto però il consiglio, visto il numero di clienti, è prenotare.
Non vengono offerti i menu (anche se è possibile richiederli) poichè i camerieri illustrano tutti i piatti a voce.
Abbiamo preso per iniziare il classico antipasto formato da otto portate: alici marinate, polpette di pesce, scampi, soute di cozze, ceci e scampi (ottimi) , insalata di mare, trippa di pescatrice con fagioli, lumache di mare. Abbiamo proseguito con il brodetto alla sambenedettese e spiedini di pesce.
Il brodetto oltre a essere abbondantissimo (possono mangiarlo tranquillamente in due) era buonissimo con molte qualità di pesce (pescatrice,razza, merluzzo, polipetti ) e un sughetto nel quale affondare un chilo di pane per non lasciare nulla!
Le porzioni sono davvero abbondanti e il prezzo non eccessivo. Per due antipasti completi, brodetto (che vale la pena provare) , spiedini , acqua , vino e sorbetto circa 75€ in due.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Molo Sud hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Trattoria Molo Sud? Condividi la tua esperienza!