“pausa pranzo un po pesante.....”
Recensione di Trattoria Molo Sud

Trattoria Molo Sud
Al n.54 in classifica su 354 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 29 US$ - 40 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Jesi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“pausa pranzo un po pesante.....”
Recensito il 8 giugno 2012

sono stata a pranzo in questo ristorante qualche sabato fa...dopo un po d'attesa il titolare ci ha fatto accomodare....abbiamo mangiato antipasti caldi e freddi....ottimo ceci e gamberi.....paccheri allo scoglio.....fritto...tutto buono anche se per i miei gusti un pochino pesante.....unica nota negativa il servizio anche se per la verità era tutto pieno.....lo consiglio

• Visitato a Aprile 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Quantità su qualità”
Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante per due estati di seguito, la scorsa e quella precedente, non so se quest'anno ci torneremo.

Il punto di forza è sicuramente la quantità di cibo: il pesce (noi ci siamo andati 3 volte..) ci è stato servito sempre fresco, in quantità abbondanti ed a prezzi accessibilissimi.

I punti di debolezza sono molti: l'ambiente è caotico, un po' bruttino (d'altronde non ha pretese di essere un ristorante di classe) e se si arriva troppo tardi ci vuole abbastanza tempo per essere serviti.

Il personale è educato e gentile ma iperdinamico. Per cui, vista la confusione, si intuisce come possa capitare facilmente un misunderstanding o una giornata storta, comunque non nel nostro caso.

Il tipo di cucina tende al dozzinale, ma se ordinate come antipasto i ceci con gli scampi e come piatto principale una grigliata mista (vi viene portato il pescato del giorno..) andate più che sul sicuro.

Il vino della casa, niente di ché. Il sorbetto buono. Il caffé, lasciate perdere.

• Visitato a Agosto 2011
Sant'Egidio alla Vibrata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“Cena in due”
Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

È un ristorante pieno, ma non x questo ottimo, anonimo sia nell'impatto che nel rapporto umano, alla mensa si viene accolti un po' meglio ! Nulla di straordinario nel mangiare, cibi molto coperti con spezie e odori vari, di pesce si sente poco e questo deduce che non è fresco. È una cucina molto unta , sinceramente pesante. Forse se si conosce il proprietario si mangia meglio altrimenti sembra che si da un po' fastidio, ci si sente esclusi dall'ambiente . Se ci torno ? Credo proprio di no, prezzo appropriato alla cucina non molto soddisfacente. Personale freddo e distante, non ti invoglia proprio a tornarci !

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Finalmente una scorpacciata a base di pesce”
Recensito il 2 giugno 2012

Siamo arrivati al Molo Sud su indicazione di una gentile signora originaria di Ascoli Piceno, incontrata in centro. Il servizio è stato abbastanza veloce e attento. Giorno feriale, martedì, il locale non eccessivamente pieno, anche perché dopo un lungo viaggio avevamo un buon appetito e alle 12,30 eravamo già a tavola. Un antipasto e un brodetto per due, abbondanti e veramente molto saporiti e gustosi. Certamente da tenere in nota al prossimo passaggio da San Benedetto. Unica pecca, vicini di tavolo un po' troppo sguaiati. Conto più che adeguato nel apporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ci torneremo di sicuro!”
Recensito il 14 maggio 2012

Domenica scorsa siamo capitati per caso in questa trattoria al Molo Sud di San Benedetto del Tronto. C'era talmente tanta gente che siamo stati tentati di cambiare ristorante, temendo lunghe attese e un servizio scadente, ma un signore del posto che mangiava lì accanto ci ha vivamente consigliato di restare e, devo dire, il suo consiglio è stato veramente utile. Il locale è semplice, adatto per famiglie (ce n'erano molte!!), la cucina è gustosa e il pesce freschissimo. Il servizio è stato molto veloce, nonostante l'affollamento. Non ci hanno portato un menù e i piatti ci sono stati detti a voce da una gentile cameriera; abbiamo cominciato con un abbondantissimo antipasto misto (consiglio di prenderne uno per due persone) e poi abbiamo mangiato degli ottimi spiedini alla brace di calamari e gamberi, accompagnati da un vino passerina dei colli aprutini. Siamo rimasti colpiti dalla fragranza e freschezza del pesce, anche se i piatti sono forse un po' troppo saporiti. Prezzi giusti per il pesce, ci torneremo di sicuro!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Molo Sud hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Trattoria Molo Sud? Condividi la tua esperienza!