“Sono entrato solo per fiuto in Aprile alle 12 e 30 era quasi pieno” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Molo Sud

Trattoria Molo Sud
Al n.80 in classifica su 323 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 28 US$ - 39 US$
Per: Gruppi numerosi, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Sono entrato solo per fiuto in Aprile alle 12 e 30 era quasi pieno”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ti trovi sul molo tra i cantieri ed il porto , barche a vela , reti , poi noti una grande veranda , entri , ti siedi e chiedi il menù , ma non serve leggere , il cameriere ti fa capire che se voi mangiare il pece i crostacei frutti di mare ,pece azzurro pesce di tutti i tipi di devi fidate .
L'antipasto è un pranzo,... 8 portate , i ceci con gli scampetti sono il top .
Primi e secondi ti consiglio di provarli in piccole porzioni girando i piatti con i commensali ,
Ca cucina dell'Adriatico qui trova una grandezza spontanea senza la spocchia dei grandi cuochi che sempre più si dimenticano le basi delal cucina marinare i brodetti , La vera cura del cliente si vede dal conto molto onesto .Complimenti .

• Visitato a Aprile 2012

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 214 voti utili
“Ottimo il pesce....il locale è solo "pratico"”
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono stato svariate volte in questo locale ubicato proprio all'inizio del lungo molo di San Benedetto del Tronto, in effetti è una trattoria con tanto di maxi schermo sintonizzati sullo sport (calcio) e tavoli stretti , stretti. Qualcuno fuma anche all'interno del locale e non è il posto ideale per cene intime. Tuttavia è sempre pieno, durante tutta la settimana e c'è una ragione......si mangia pesce "vero". Ottima la qualità di tutti i piatti proposti con una particolare menzione alla "trippa di mare". Se con amici può essere l'ideale!
Il prezzo è medio.

• 2 su 5 stelle
Codogne, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Si mangia del buon pesce!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo capitati in questa trattoria per caso e poi abbiamo saputo che è uno dei pochi posti che va a San Benedetto del Tronto. Buona qualità prezzo, abbiamo mangiato una serie di 8 antipasti per 15 euro, i primi abbondanti sono sotto i 10 euro; il secondo lo abbiamo saltato perche gia sazi! Possibilità di ordinare il 'brodetto' tipica zuppa di pesce del paese; attenti se qualcuno vi propone il 'brodetto' senza che voi lo abbiate ordinato non è il vero 'brodetto' san benedettese. Servizio buono e buona posizione, fronte mare. Da provare.

San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“UNICA!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

L'esperienza del mitico Vincenzo coadiuvato da sua moglie Maria (ottima cuoca) e dai loro figli vi porteranno a degustare i veri sapori della tipica cucina sambenedettese.
Situato poi in posizione UNICA...proprio sul molo...da cui prende il nome.
Se amate il pesce..questo è il posto che fa x voi...
andateci!

San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 181 voti utili
“LA SIMPATIA NON SANNO COSA SIA”
2 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sabato mattina, approfittando di una bellissima giornata primaverile, io e mia moglie dopo aver fatto una passeggiata sul lungomare passando davanti al "molo sud" ci siamo fermati per mangiare qualcosa. ........Forse era meglio continuare la passeggiata......
Siamo entrati che erano le 14.00 ma abbiamo dovuto aspettare circa mezz'ora prima di avere un tavolo (con altri clienti che inspiegabilmente ci passano davanti con il benestare del titolare).
Quando finalmente abbiamo avuto un tavolo abbiamo chiesto al cameriere cosa ci fosse e CON L'ALLEGRIA DI UN CONDANNATO A MORTE CI HA ELENCATO CON UNA NENIA CHE RASENTAVA IL FASTIDIO il menù.
Vista l'ora abbiamo chiesto soltanto un arrosto ed una frittura. La frittura era senza infamia e senza lode mentre l'arrosto lo lascio giudicare a voi. Era composta da un gamberetto cresciuto (perchè chiamarlo scampo mi sembra esagerato), un coda di rospo che invece doveva ancora crescere (era veramente piccolissima), una sogliola ed addirittura un merluzzo (mai visto in un arrosto degno di essere chiamato tale). Credo tra i pesci più tristi che si possano presentare a tavola. In compenso però il prezzo era proprio di un arrosto (18 €)!!!!!!! Considerato che il locale è costituito da un prefabbricato con verande e paraventi in laminato......
Riepilogando:
Arrosto 18 €
Frittura 10 €
Acqua e vino (della casa in caraffa mezzo litro) 5 €
Coperto 3 €
1 Caffè 1 €
TOTALE 37 €
Girando si trova sicuramente di meglio.

• 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria Molo Sud hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Trattoria Molo Sud? Condividi la tua esperienza!