“una vecchia rimessa di pescatori ....un posto incantevole e di classe” 5 su 5 stelle
Recensione di Messer Chichibio

Messer Chichibio
Al n.16 in classifica su 323 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 0 US$ - 77 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“una vecchia rimessa di pescatori ....un posto incantevole e di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

consigliato da amici siamo entrati con una certa incertezza condizionati dall'esterno e dalla zona (zona Porto). Entrati l'atmosfera elegante e raffinata nella semplicità ci ha rapiti per condurci verso una cena impeccabile. Abbiamo scelto un gran menù degustazione ogni piatto ci veniva illustrato nella sua preparazione dal Maitre che ci ha consigliato anche vini eccellenti delle Marche, scelti da una ricca e fornita carta dei vini. La soddisfazione che ci ha regalato quella serata ha fatto sì che altre volte siamo tornati volentieri . Escluso i vini il nostro menù è costato Euro 60, per la qualità e bontà dei cibi la cifra non è affatto elevata.

• Visitato a Giugno 2011

San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Un ottima cena in un ambiente elegante.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Già altre volte avevamo avuto occasione di provare la cucina di questo ristorante, ma da qualche tempo mancavamo all'appuntamento. Anche questa volta le nostre aspettative non sono rimaste tradite; la cucina si mantiene sempre a livelli eccellenti così come la presentazione dei piatti. Dopo una serie di antipasti particolari e gustosi, su consiglio dell'affidabilissimo Gino, abbiamo concluso la nostra cena con un ottimo rombo al forno con patate e l'immancabile dolce finale, anche questo all'altezza del resto.

• Visitato a Marzo 2012
Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“ottimo messer”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' stato un piacere cenare da Messer Chichibio! Di certo un piacere per il palato.. tutte le portate sono state ottime, saltato l'antipasto, abbiamo degustato due primi eccellenti, una pescatrice con patate subblime ed un ottimo dolce. Pesce freschissimo. qualità 5 stelle.
Unici nei della serata: un solo calice di bianco Passerina DOC € 12!!. Il cameriere adetto al nostro tavolo scorbutico e poco gentile, sicuramente non fa nulla per metterci a nostro agio..

• Visitato a Febbraio 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“sempre di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

quando sono da quelle parti, non perdo l'occasione di una cenetta da chichibio ,ma la scorsa volta l'ho trovato meno piacevole,.L'ambiente è raffinato,ma il titolare è sempre un po' sulle sue e ,questo al primo momento infastidisce un po'. Il menù è comunque sempre vario ,da provare di sicuro i molti antipasti sia cotti che crudi,ma bisognerebbe andarci più volte per gustare sia gli spaghetti chichibio o il rombo (divino) o il classico branzino al sale ,sempre freschissimo e cotto a puntino. Da non dimenticare i dolci e la buona scelta dei vini.
Il prezzo è un po' salatino,,ma la qualità è indiscussa.

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ogni volta un successo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Oggi siamo tornati da mc per pranzo. Ogni volta è sempre una scoperta e una conferma allo stesso tempo: rapidità nel servizio, qualità delle materie prime, piatti sfiziosi e ambiente piacevole. Il menu cambia in base alle stagioni ma rimangono sempre i must: campofilone con scampi e pomodorini, croccante di alici con balsamico, strigoli con sugo ai crostacei. Sublimi i dolci nella presentazione e nel sapore. Consigliato. Bravi

Gli utenti che hanno visto Messer Chichibio hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Messer Chichibio? Condividi la tua esperienza!