“Prima vacanza in famiglia indimenticabile!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Molto buono - basato su 2 recensioni

martaFerr
“Prima vacanza in famiglia indimenticabile!”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa meravigliosa nell'ultima settimana di Giugno.Ci siamo sentiti subito a casa! Casa pulitissima, elettrodomestici perfetti e cucina e bagno dotati di tutti i confort.Per non parlare di Emanuela e Davide che sono gentilissimi!Siamo stati con la nostra bambina di 1 anno che è stata benissimo grazie anche al giardino con i giochi in comune da usare quando non si sta al mare!Bellissimo lo spazio esterno col tavolino e le sedie! In quella settimana abbiamo sempre mangiato fuori anche perchè all'ora di pranzo c'è ombra e quindi si sta benissimo! Stiamo già pensando di tornarci il prossimo anno per 2 settimane! Emanuela e Davide...preparatevi che torniamo! O da voi o a casa!!! :)

10 nov 2017
Grazie Martaaaaa!! E' davvero bello riscontrare la soddisfazione dei nostri clienti! E' stato un piacere conoscervi ed ospitarvi :) :) Vi aspettiamo prestissimo!! Ci faremo sentire tra poco con tutte le nostre offerte! Ciaoooo Un Abbraccio!! Emanuela e Davide
Alessandr
“al mare con nemo recens.”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Carinissima struttura al piano terra con relativo giardino privato,accoglienza e simpatia ottimale di Emanuela e Davide che oltre ad offrirti la loro disponibilita' per tutto quello che concerne la casa,ti danno anche qualche DRITTA sui posti sia da visitare che culinari dove poter far visita durante il soggiorno a San Benedetto.
La casa ha esaudito le nostre aspettative sia nella pulizia,nei spazi e nella tranquillita'. Cosa molto importante che non si trova in tutte case vacanza e' la presenza della lavastoviglie(che non abbiamo mai usato) e dell insostituibile LAVATRICE e ARIA CONDIZIONATA.
Al nostro soggiorno(io,mia moglie e la piccola Martina di 5 anni) non potevamo chiedere di meglio,essendoci anche il mare ad una cinquantina di metri di distanza, quindi posso dire che consiglierei vivamente ad un amico questa soluzione per il suo soggiorno/vacanza a S.B. del tronto.

27 giu 2017
Grazie mille Alessandro, è stato davvero un piacere avervi nostri ospiti e speriamo tanto di rivederci in futuro! Nemo è sempre pronto ad accogliervi!
Un abbraccio
Emanuela e Davide