“Merenda sinoira”
Recensione di Caffe Vecchia

Caffe Vecchia
Al n.2 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Saluzzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale è diventato un punto di riferimento per due chiacchiere e due crê pes, buone sia nella versione dolce sia nella versione salata..consigliato per gli amanti dei gatti.

Recensito 31 marzo 2018

Abbiamo pranzato oggi io e la mia compagna in questo locale veramente molto bello, per chi apprezza il genere. Ambiente caldo e pittoresco. Certamente non adatto a chi ha problemi di deambulazione, visto che la sala principale è al primo pisno ed è raggiungibile salendo una scala a chiocciola che prosegue fino al secondo piano dove c'è il microscopico bagno. Ho assggiato una crepe dolce e non mi è sembrata poi fenomenale. Tagliere di salumi e formaggi e altro tagliere con acciughe al verde, peperoni, pomodori e assaggi di formaggi. Vini bianchi trascurabili. Prezzi elevati per le crepes, più che buoni per il resto

Recensito 21 marzo 2018

Pranzo veloce tra amici. Servizio lento e approssimativo (i clienti non erano serviti in ordine di arrivo ma secondo qualche altro criterio). Alla mia richiesta "ci sono cipolle in questa crêpe?", domanda che ho fatto in quanto intollerante, mi è stato risposto in modo sgarbato con una frase del tipo: "se ci sono zucchini e stracchino, non ci mettiamo anche la cipolla". Bene. Grazie per la cortesia. Poi, gli zucchini erano crudi e nella crêpe della mia amica anche le carote. L'unico dato positivo è il locale, davvero bello

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e personale gentilissimo... crepes davvero buone (forse il pomodoro nella mia rimaneva crudo... e credo fossero pelati) a parte questo dettaglio... consigliato per una serata informale!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino, curato e carino; ideale per passare qualche ora piacevole in amicizia, facendo merenda con una buona crêpe alla nutella

Gli utenti che hanno visto Caffe Vecchia hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo

Conosci Caffe Vecchia? Condividi la tua esperienza!

;