Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Massimiliano N

Ottimo rapporto qualità prezzo

Punteggio 5,0 su 5Recensito 20 nov 2022da dispositivo mobile
Ottimo rapporto qualità prezzo. L’albergo si trova nel centro storico di Saluzzo, un ex convento, affascinate e ben curato. Colazione abbondante e personale gentile. Unico suggerimento per la struttura: quei bellissimi terrazzi che danno sulle camere meritano una giusta attenzione, li abbiamo trovati spogli, senza un fiore, davvero un peccato per un posto dove tutto risulta ben curato.
Data del soggiorno: novembre 2022
Consiglio sulle camere: Seguite attentamente le istruzioni della struttura per raggiungerla, trovandosi nel centro...
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
  • Algotels
7.0 km da Hotel San Giovanni Resort
Vedi altri hotel a Saluzzo
Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Location indiscutibilmente fascinosa, si entra nella storia. Molto apprezzato è stata la ristrutturazione che non ha violato l’anima dell’edificio creando comunque un ambiente confortevole e moderno. Ottima la colazione.. Personale cortese e disponibile, unica nota dolente se posso è la pulizia…

Data del soggiorno: ottobre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2022

Partiamo dalle indubbie qualità della struttura : la posizione, nel magnifico centro storico di Saluzzo, un antico monastero sapientemente ristrutturato pur conservando il fascino dell'epoca. Camere nelle vecchie celle del monastero, pulite e dotate di tutto (o quasi). Colazione servita nel chiostro, abbondante e con prodotti di qualità. Personale gentile. Ma arriviamo alla nota dolente, (a parziale scusante il caldo eccezionale del periodo), la camera non dispone di un vero e proprio impianto di climatizzazione ma di un condizionatore portatile tipo pinguino con tubo inserito nella finestra. Assolutamente inefficace e molto rumoroso, visto il caldo, è stato lasciato acceso di notte, pur non raggiungendo lo scopo di abbassare la temperatura della camera, di fatto ci ha impedito di dormire. Il bagno, non climatizzato è una vera e propria sauna. Inaccettabile per un 4 stelle e per il prezzo della camera.

Data del soggiorno: aprile 2022
Recensito il 25 maggio 2021

Siamo tornati appena possibile e abbiamo soggiornato nella junior suite con spettacolare visione su Saluzzo dalla camera. Gli spazi sono abbondanti con ottima possibilità di sistemazione per vestiti, scarpe e accessori.
Il bagno dispone di doppi servizi e la jacuzzi è funzionante.
Sono molto attenti alle norme anti-covid e la pulizia è ottima!
La colazione è sempre abbondante con ottimi prodotti freschi.
Questa volta anche fatto un aperitivo prima di cena (prezzi più che onesti!).
Continuo a consigliarlo per la professionalità e l'attenzione al cliente oltre che per la location affascinante che offre uno spaccato dal chiasso della città.
Consigliatissimo!
Un grazie a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: junior suite 8 la migliore
Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 1 marzo 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima l’accoglienza: l’hotel è davvero affascinante, situato in un antico convento (il corridoio che porta alle celle,ora le camere dell’hotel, è uno spettacolo); le sale per le riunioni sono splendide.
L’ospitalità è impeccabile; le camere sono forzatamente spartane, perché qualsiasi ammodernamento ne avrebbe distrutto il fascino, ma sono comunque confortevoli.
Buona, anche se non eccezionale, la colazione.
E poi c’è Saluzzo, che di sera diventa di una bellezza struggente: peccato che è così poco conosciuta!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2019

E' stato uno dei soggiorni più belli che abbia mai fatto.
Nonostante il check-in tardivo a causa del viaggio, l'accoglienza è stata calorosa e gentilissima da parte del personale, che ci ha guidati telefonicamente, fino all'arrivo.
Il concierge è stato veramente premuroso e attento in seguito alle richieste per le mie allergie, qualità che apprezzo molto, perciò grazie davvero a tutto il personale che ha reso questo soggiorno uno dei miei preferiti.
La suite incantevole e confortevole, con una vista spettacolare su Saluzzo "vecchia".
Bagno pulitissimo e dotato di tutti i confort, con jacuzzi e doccia.
Prima colazione a buffet, varia e ottima!
Ci tornerò, sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2019