Recensito il 28 agosto 2018

ottimo albergo centralissimo vicino alle terme
camera familiare molto comoda letti comodissimi stanza ampia e silenziosissima
proprietari gentili.
buona la colazione su terrazza
forse qualcosina di salato in più non guasterebbe ma nell insieme tutto buono

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Antonella P, Proprietario alle Albergo Casa Romagnosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

La ringraziamo,e saremmo lieti di poterLa riavere graditissima ospite.

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel solo per una notte perché siamo stati invitati ad un matrimonio nelle vicinanze.
Location facilmente raggiungibile e parcheggio gratuito a pochi minuti a piedi dalla struttura.
Personale molto gentile, camere pulite e buona colazione.
L’atmosfera rilassante ci ha permesso di evadere per 2 giorni dal traffico della città!
Lo consiglio.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'ideale per un weekend di relax in coppia, posizione centralissima di fronte alle terme Berzieri, personale molto disponibile, camere spaziose e pulite. Il ristorante e la colazione offrono ampia scelta di prodotti buonissimi. Centro benessere piccolo, ma accogliente. Molto carina e utile l'idea dei voucher sconto per alcuni locali e per le terme Berzieri.

Consigliato!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonella P, Proprietario alle Albergo Casa Romagnosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

La ringraziamo per la Sua recensione e periamo di poterLa riavere gradita ospite.Cordiali saluti
Antonella

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sei notti in questo bellissimo hotel curato, pulito e accogliente. Da sottolineare la cortesia di tutto il personale che ti fa davvero sentire coccolato. La camera era sempre rifatta perfettamente ogni giorno, pulita e curata. Buffet a colazione ottimo e vario e cena anche meglio con un ricco menu' e cibo di qualita'. La sala ristorante bellissima, una bomboniera. Posizione centrale che permette di muoversi liberamente come si desidera in un attimo. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonella P, Proprietario alle Albergo Casa Romagnosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Gentilissima Sig.ra Selena,
La ringraziamo per le Sue bellissime parole nei riguardi del nostro albergo e dello staff.
Siamo molto felici che abbia apprezzato la struttura e che le camere, la cucina e tutti i servizi siano stati di Suo gradimento.
Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff dell'Albergo Casa Romagnosi.

Recensito il 16 giugno 2018

Ho soggiornato in questo albergo per una settimana circa, per motivi di lavoro.
Posizione centralissima, vicino al Palazzo delle Terme, in un luogo tranquillo e bello, penso sia la migliore di Salsomaggiore.
Camere molto belle e ben arredate, gli ambienti sono eleganti. Bello il terrazzino per bere qualcosa alla sera. Cucina ottima, con molte possibilità di scelta e molto varia. Personale molto cortese

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Antonella P, Direttore alle Albergo Casa Romagnosi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

La ringraziamo per la Sua recensione e saremmo lieti di poterLa riavere gradito ospite.