“Nome da grand hotel ma Prezzi alti e struttura vecchia”
Recensione di Hotel Excelsior

Hotel Excelsior
e 1 altro sito.
Hotel Excelsior
Classificato al n.33 di 50 hotel a Salsomaggiore Terme
Genova, Italia
“Nome da grand hotel ma Prezzi alti e struttura vecchia”
Recensito il 1 novembre 2011

Trasferta di lavoro breve che mi ha fatto incappare in questo hotel dal nome interessante e appariscente ma probabilmente era excelsior quando l'hanno costruito. Con il passare degli anni è rimasto con lo stesso mobilio (vecchio) e la stessa mentalità di allora! Parcheggio interno inesistente: sono arrivato alle 21 e non c'era posto ; son stato costretto a lasciare la vettura aziendale fuori, in strada. Entro nella hall e cosa trovo??? Su un lato ben in vista una serie di tavoli e un gruppetto di anziani che gioca a carte con tanto di urla risate e schiamazzi. Non ho nulla contro gli anziani, ma non di puó creare un area gioco nella hall !!!!
Salgo in stanza (ascensore dipinto internamente credo a mano con bomboletta di colore blu..gusti orrendi), arrivo in stanza e il mobilio è di 100anni fa credo. Davvero brutto. Bagno pulito ma brutto anch'esso. Siamo quasi nel 2012 io mi chiedo se è possibile che ci siano hotel con arredamento e gestione alla vecchia maniera ormai superata e con servizi non accettabili. Ah dimenticavo, ho pagato 120€ per una notte!!!! Ho pure dovuto chiedere la ricevuta altrimenti non mi avrebbe dato nemmeno quella!!! Allucinante!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Asti, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Viaggio molto, basta dire che in un anno ho percorso circa 80.000 Km. Raramente mi capita di arrivare in un hotel e di sentirmi bene. All'Excelsior e come arrivare a casa propria. Mi sono trovato in un ambiente famigliare, comodo e rilassante. Oltre alla simpatia e la disponibilità del Direttore e della sua famiglia, c'è da sottolineare la professionalità di tutto il personale. Da evidenziare il ristorante con le serate a tema, dove vengono serviti piatti unici locali. Le camere sono comode e tranquille. Dotate di aria condizionata e di connessione a internet gratuita. Ha un magnifico terrazzo da dove si può prendere tanto sole e godere di un bel panorama. E' facile da raggiungere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Puglia
Recensito il 23 aprile 2010

Sono stato 2 giorni in questo "hotel 4 stelle" ma le stelle le ho viste per il trattamento.Mangiare scadente,camere anguste e che dire dei bagni piccolissimi dove lavarsi è un problema.Ma la cosa più assurda è L'ASCENSORE: siamo entrati in 7 (sono un ragazzo di 14 anni in Gita) e l'ascensore è partito ugualmente ma a metà del primo piano si è fermato,non saliva più.Ci hanno fatti uscire uno alla volta facendoci arrampicare sul muro alto oltre un metro,e mi hanno presentato un conto di € 275 da pagare (€39 a ragazzo)subito.Un consiglio DISERTATE QUESTO HOTEL "4 STELLE" E NON PRENDETE L'ASCENSORE

• Ha soggiornato in Aprile 2010

I viaggiatori adorano questi hotel a Salsomaggiore Terme

lugano
Recensito il 30 settembre 2008

Sono ritornata per la terza volta in questo albergo e lo posso consigliare a tutti. Soprattutto per una cucina eccellente ed un servizio superiore alla media.
L'albergo è situato in prossimità del centro e da 10 min. dalle terme. Qui prova questo hotel, ritorna senz'altro !

• piaciuto di più — cucina e palestra
  • piaciuto di meno — Bisogna riservare molto in anticipo!
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salsomaggiore Terme
N. 5 di 50 a Salsomaggiore Terme
Hotel Farnese
Hotel Farnese
N. 9 di 16 a Tabiano

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior

Struttura: Hotel Excelsior
Indirizzo: Via Berenini 3, 43039, Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel di lusso a Salsomaggiore Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma
Salsomaggiore Hotel Excelsior