Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto pulito e confortevole, a pochi passi dal centro, dove ti pare di essere in famiglia grazie alla squisitezza di Roberta e Marcello. Attenti al cibo che portano in tavola e attenti alle esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato con amici durante un giro in moto siamo stati benissimo ! Stanza pulita luminosa e con tutto il necessario dallo shampoo al kit cucito.. colazione ottima tutto fatto in casa, a due passi dalle terme e dalla pregiata . Tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura in occasione di un matrimonio celebrato a Castell'Arquato. La scelta è caduta subito sul Giglio per la cortesia che abbiamo ricevuto durante il primo colloquio al telefono: fin dall'inizio la più grande disponibilità ad accomodare le nostre richieste (in particolare l'orario del check-out)e le nostre necessità.
All'arrivo in hotel, dotato di parcheggio gratuito, abbiamo trovato tutto sistemato nei minimi dettagli, compresa acqua fresca in frigorifero, chiavi per il rientro notturno, aria condizionata già attivata. La camera era una doppia standard, ben tenuta e pulita, dotata di moltissimi accessori, dalle ciabatte ai rasoi. Non ho mai visto un albergo (anche tra quelli che si definiscono di "lusso") con tanti oggetti di conforto.
La cordialità del personale è fantastica; ci si sente proprio a casa, anche grazie alla conduzione familiare dell'albergo. Anche con un check-out tardivo abbiamo potuto fare colazione; macedonia tenuta in fresco apposta, 4 brioches, yogurt, cappuccino e succhi di frutta.
Una scelta perfetta alla fine!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura in occasione del cibus!
Bella struttura, accogliente, comoda, massima pulizia ma quello che più la rende unica sono l’ospitalità, gentilezza e disponibilità di Roberta e Marcello, complimenti per tutto, persone fantastiche come voi se ne trovano poche! Speriamo di rivederci presto, magari per una vacanza rilassante! Vi aspettiamo in Sicilia!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2018

Hotel molto curato e proprietari gentilissimi che mettono a proprio agio con tutti i confort i clienti.Hotel situato in zona centrale a pochi passi dalle strutture termali e dal centro,camere spaziose e dotate di tutti i confort,e poi la cucina molto ben curata a partire dalla colazione sempre molto ricca di dolci tutti fatti in casa dal sig. Marcello veramente molto buoni e freschi davvero complimenti. Per il resto cordialità e cortesia è il miglior biglietto da visita della struttura, il cibo è molto curato e vario e per chi ha intolleranze alimentari sono molto attenti chiedendo gli alimenti o i prodotti a cui si è intolleranti.
Nel complesso ottimo Hotel e appena potrò penso di ritornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia