“Si va sempre sul sicuro”
Recensione di Parmamenù

Parmamenù
Al n.10 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Colazione
Descrizione: Salumeria con Bar e Ristorante tradizionale Parmigiano. Colazioni, aperitivi, pranzi e cene. Torte e pasta fresca di nostra produzione. I migliori salumi della tradizione di Parma e Piacenza, accompagnati dal nostro gnocco fritto, oltre a primi e secondi di nostra produzione
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un sabato sera abbiamo deciso di fermarci per una cena tra amici, cibo come al solito squisito, servito in un posto che coniuga eleganza e tradizione con un personale molto alla mano. Consigliatissimo lo scrigno della famiglia carpanese (un misto di salumi e formaggi di alta qualità), le tagliatelle al culatello e i tortelli di zucca. Si sente la pasta fatta in casa e il condimento anche se ricco è molto leggero.

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata in famiglia !! Ottimo anche con bambini. Locale moderno e ben arredato!!
Siamo subito accolti dal direttore Claudio davvero gentile,professionale e disponibile .Il personale di sala e al bancone altrettanto.
Per inizoare abbiamo mangiato un ottima torta fritta e salume nostrano poi abbiamo continuato con una super bistecca di TOMAHAWK gigante ottima succosa e morbidissima!!!
Abbiamo provato anche la tartare davvero sublime!!!
Il tutto condito con ottimo gotturnio .
Da provare i dolci della casa!!
Anche i tortelli per il bimbo buoni!!
Che dire..torneremo sicuramente per la Fiorentina e altri primi!!! Complimenti

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Localino sfizioso, con posti esterni ed interni climatizzati..molta varietà di prodotti tipici e specialità della casa!!!
Qualità-prezzo buona ma non buonissima!!!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Domenica sera alternativa. Attirata più che altro dalla possibilità di mangiare torta fritta e taglieri misti abbiamo optato per questo locale nel centro di Salso. La location all'interno è molto carina, soprattutto dove sono posizionati i tavoli nel fondo del locale con mura in pietra e in stile semplice. Abbiamo cenato con torta fritta (pezzi grandi e pasta per me troppo fine, ma leggera, poi tutto dipende dai gusti), tagliere di salumi misti buonissimi e di formaggi accompagnati da marmellate, miele e salse, anch'esso tutto ottimo. Il servizio potrebbe essere migliore in quanto anche se il locale era praticamente vuoto abbiamo dovuto aspettare molto prima di avere il menù (anche se già eravamo stati accompagnati al tavolo) e nella comanda c'è stata un po' di confusione. Altra nota negativa la porta del bagno che, per colpa di gente maleducata era sempre aperta, ma che purtroppo, essendo proprio vicino al tavolo offriva una vista non proprio gradita. Comunque molto consigliato per la qualità delle pietanze. Il menù offriva anche primi, secondi e dolci sicuramente da provare.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Clima caldo grazie alla gentilezza del cameriere "Alessandro o Alessio" non ricordo perché ho bevuto un sacco di ottimo vino!! Prodotti TOP e di altissima qualità dai salumi ai formaggi!!! Ottimo. Solo 5 stelle perché di più non si può

Gli utenti che hanno visto Parmamenù hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Parmamenù? Condividi la tua esperienza!