“Ottimo cibo!”
Recensione di Parmamenù

Parmamenù
Al n.10 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Colazione
Descrizione: Salumeria con Bar e Ristorante tradizionale Parmigiano. Colazioni, aperitivi, pranzi e cene. Torte e pasta fresca di nostra produzione. I migliori salumi della tradizione di Parma e Piacenza, accompagnati dal nostro gnocco fritto, oltre a primi e secondi di nostra produzione
Recensito 2 settembre 2018

Bella la location, ottimo il cibo e servizio eccellente. Si può venire anche per un semplice aperitivo accompagnato da un tagliere. Lo consiglio!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale dalla formula simpatica: salumeria tipica con ristorante. Internamente a mio parere troppo “moderno” ma la sala dove abbiamo cenato (una cantina) era molto suggestiva. I piatti tutti buoni ed abbondanti fanno notare la presenza di ottime materie prime.. consigliato

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato due taglieri di affettati, due cestini di gnocco fritto, un risotto, 1 acqua e mezzo litro di vino sfuso in caraffa. Abbiamo pagato e. 55,00..... UN'ESAGERAZIONE!!! Soprattutto i 7 euro del vino che non era certo di pregio.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Salsomaggiore durante il weekend dell'Immacolata e ho cenato entrambe le sere in questo locale, su suggerimento della receptionist dell'hotel dove alloggiavo. Il locale si presenta davvero bene: l'ingresso è in corrispondenza della bottega ma è possibile cenare in una delle due salette. Salumi e formaggi sono ottimi, così come alcuni dei piatti che ho avuto occasione di provare, come ad esempio la spuma di cavolo rosso. I prezzi sono onesti e il servizio abbastanza curato. Se dovessi tornare a Salsomaggiore, saprei già dove prenotare!

Recensito 30 luglio 2018

PER chi vuole gustare i sapori del territorio è il posto giusto, salumi, carni e altro tutto buono, servizio e spiegazioni sul cibo esaustive, prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Parmamenù hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Parmamenù? Condividi la tua esperienza!