“Senza lode e senza infamia ”
Recensione di Parmamenù

Parmamenù
Al n.10 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Colazione
Descrizione: Salumeria con Bar e Ristorante tradizionale Parmigiano. Colazioni, aperitivi, pranzi e cene. Torte e pasta fresca di nostra produzione. I migliori salumi della tradizione di Parma e Piacenza, accompagnati dal nostro gnocco fritto, oltre a primi e secondi di nostra produzione
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato due taglieri di affettati, due cestini di gnocco fritto, un risotto, 1 acqua e mezzo litro di vino sfuso in caraffa. Abbiamo pagato e. 55,00..... UN'ESAGERAZIONE!!! Soprattutto i 7 euro del vino che non era certo di pregio.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Salsomaggiore durante il weekend dell'Immacolata e ho cenato entrambe le sere in questo locale, su suggerimento della receptionist dell'hotel dove alloggiavo. Il locale si presenta davvero bene: l'ingresso è in corrispondenza della bottega ma è possibile cenare in una delle due salette. Salumi e formaggi sono ottimi, così come alcuni dei piatti che ho avuto occasione di provare, come ad esempio la spuma di cavolo rosso. I prezzi sono onesti e il servizio abbastanza curato. Se dovessi tornare a Salsomaggiore, saprei già dove prenotare!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 luglio 2018

PER chi vuole gustare i sapori del territorio è il posto giusto, salumi, carni e altro tutto buono, servizio e spiegazioni sul cibo esaustive, prezzo nella media.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'ideale per un pranzo veloce con un buon bicchiere di vino e un tagliere ricco di salumi di ottima qualità. Prezzi giusti, locale pulito e personale accogliente. Consigliato!

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piatti presi erano buoni però servizio peggio non lho mai visto in vita mia. Cameriera giovane faceva pausa pranzo verso le 12-30 quando cameriera adulta lavorava da sola assolutamente senza voglia e trattandoti in modo tutt'altro che accogliente. Per portare un piatto mezz'ora, per portare secondo altra mezz'ora che sei entri in digestione. Per pagare pure una cassiera che fa anche bar... Non consiglio

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Parmamenù hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Parmamenù? Condividi la tua esperienza!