“Delusione”
Recensione di Parmamenù

Parmamenù
Al n.10 in classifica su 86 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Colazione
Descrizione: Salumeria con Bar e Ristorante tradizionale Parmigiano. Colazioni, aperitivi, pranzi e cene. Torte e pasta fresca di nostra produzione. I migliori salumi della tradizione di Parma e Piacenza, accompagnati dal nostro gnocco fritto, oltre a primi e secondi di nostra produzione
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piatti presi erano buoni però servizio peggio non lho mai visto in vita mia. Cameriera giovane faceva pausa pranzo verso le 12-30 quando cameriera adulta lavorava da sola assolutamente senza voglia e trattandoti in modo tutt'altro che accogliente. Per portare un piatto mezz'ora, per portare secondo altra mezz'ora che sei entri in digestione. Per pagare pure una cassiera che fa anche bar... Non consiglio

Recensito 7 luglio 2018

Cibo molto buono in centro città. Però purtroppo c’è spesso odore di fogna, i prezzi sono un po’ alti e il personale potrebbe essere più attento. Consiglio per spesa e panini fatti al momento da portare via.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ricco di piatti tipici. Offre un'accurata selezione di salumi e formaggi accompagnati da una grande scelta di vini (o birre). Io lo consiglieri x un bel aperitivo o un pranzo fuori dal normale. Gentile il personale e ottimo x la posizione. Forse ha dato un po' di fastidio la puzza della fogna (essendo seduti fuori).

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mentre assaggi un tagliere di culatello con torta fritta vieni avvolto da un odore di fogna proveniente dai tombini posti ad 1 metro dei tavolini. Ti passa la voglia di mangiare qualsiasi cosa

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location , in centro , caratteristico , specialità parmigiane : salumi , parmigiano , malvasia

Gli utenti che hanno visto Parmamenù hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Parmamenù? Condividi la tua esperienza!