“Molto buono!”
Recensione di Parmamenù

Parmamenù
Al n.10 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Colazione
Descrizione: Salumeria con Bar e Ristorante tradizionale Parmigiano. Colazioni, aperitivi, pranzi e cene. Torte e pasta fresca di nostra produzione. I migliori salumi della tradizione di Parma e Piacenza, accompagnati dal nostro gnocco fritto, oltre a primi e secondi di nostra produzione
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ricco di piatti tipici. Offre un'accurata selezione di salumi e formaggi accompagnati da una grande scelta di vini (o birre). Io lo consiglieri x un bel aperitivo o un pranzo fuori dal normale. Gentile il personale e ottimo x la posizione. Forse ha dato un po' di fastidio la puzza della fogna (essendo seduti fuori).

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mentre assaggi un tagliere di culatello con torta fritta vieni avvolto da un odore di fogna proveniente dai tombini posti ad 1 metro dei tavolini. Ti passa la voglia di mangiare qualsiasi cosa

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location , in centro , caratteristico , specialità parmigiane : salumi , parmigiano , malvasia

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale nelle viuzze del centro con tavolini all’aperto e un piccolo spiazzo fiorito davvero suggestivo.
Ci abbiamo mangiato a pranzo per tutta la durata del festival, puoi scegliere un semplice panino con ingredienti ottimiscelti da te, oppure pranzare dalla A alla Z.
La qualità è sicuramente eccezionale, la scelta molto varia. Il territorio e ampiamente rappresentato ed è possibile comprare prodotti confezionati.
Insomma il posto ideale per chi viene al festival beat.
Birra ottima
Unico consiglio ...durante questa manifestazione, vista l’affluenza, sarebbe utile avere un po’ più personale per evitare attese.
Consigliato!

Recensito 25 giugno 2018

Cocktail ben eseguiti, ottima scelta di antipasti specie tra i salumi del territorio, torta fritta e formaggi sublimi. Sono dell'idea però che, a fronte della ricerca del profitto, il ristoratore "etico" debba sapere consigliare il cliente. Nel tagliere di formaggi c'era già crema di parmigiano in abbondanza (non lo sapevo), perché accogliere la richiesta pure dell'"assaggio di crema di parmigiano"? Purtroppo alla fine quest'ultimo è risultato un doppione di quella già prevista nel tagliere, ed è avanzata quasi tutta. Un po' di senso dello spreco e dell'approfittamento "malcelato" io, personalmente, l'ho avuto...

Gli utenti che hanno visto Parmamenù hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Parmamenù? Condividi la tua esperienza!