“Un vero gioiellino per lo spirito ed il palato!”
Recensione di Parmamenù

Parmamenù
Al n.10 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Opzioni: Colazione
Descrizione: Salumeria con Bar e Ristorante tradizionale Parmigiano. Colazioni, aperitivi, pranzi e cene. Torte e pasta fresca di nostra produzione. I migliori salumi della tradizione di Parma e Piacenza, accompagnati dal nostro gnocco fritto, oltre a primi e secondi di nostra produzione
Recensito 18 giugno 2018

Posticino davvero carino ed accogliente, credo sia nato come negozio di prodotti alimentari tipici e poi diventato anche ristorante.
Abbiamo cenato nei tavolini fuori, proprio sulla via...atmosfera piacevolissima!
Personale gentilissimo,attento e disponibile a dar consigli su abbinamenti cibo/vino più azzeccati.
Tagliere di salumi e tagliere di formaggi buonissimi,ben assortiti, abbondanti e di ottima qualità .
Prezzi onesti.
Un vero gioiellino per lo spirito ed il palato!

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per gustare i prodotti della zona! Aperto fino a tardi e quindi ottimo anche per cibo da porta via! Ottima scelta e qualità del cibo!

Recensito 10 giugno 2018

Da Varano a Salsomaggiore per una pausa di riposo.
Mi sono soffermato a pranzare in questo locale tipico e a dire il vero mi sono trovato veramente bene.
Personale gentile e preparato cosi come il cibo cucinato in maniera impeccabile.
Costo nella norma.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti rispettosi della tradizione emiliana, che peró allo stesso tempo ti permettono di mangiare qualcosa di diverso grazie alle attente rivisitazioni dello chef. Prodotti di ottima qualità e freschi. Personale gentile e disponibile. Assolutamente ottimo il rapporto qualità prezzo. Da ritornarci sicuramente.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene facendoci indirizzare dal responsabile di sala molto attento ai gusti del cliente. Abbiamo preso piatti non presenti nel menù consigliatici e questo è un grosso punto di forza di questo ristorante. Sicuramente se passeremo di nuovo da Salsomaggiore ci ripasseremo. Ampiamente soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Parmamenù hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Parmamenù? Condividi la tua esperienza!