Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Servizio e personale impeccabili, il cliente si sente a casa senza disagi. Cibo di qualità, arredo un po' antico ma i pregi indicati compensano ampiamente questo lieve difetto. Piccolo parcheggio disponibile gratuitamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino anche se d'epoca, situato a pochi passi dal centro citta' dotato di parcheggio auto. Struttura molto tranquilla e molto pulita.
Personale molto professionale e affidabile. Buone e abbondanti le colazioni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

A partire dalla cordialità e professionalità del personale, passando per la pulizia della struttura e finendo con l’ottima cucina, il giudizio non può che essere eccellente. Stanza molto ampia, ben condizionata ed insonorizzata. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2018

Sono stata loro ospite per due notti. Personale molto gentile e disponibile. La camera matrimoniale era molto pulita ed accogliente. Il bagno nuovo e curato.
Ottima colazione con prodotti naturali, sia salati che dolci. Crostate spettacolari!
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qua, peccato, solo per una notte.
L’albergo è davvero fantastico le camere sono molto pulite e il personale davvero efficiente e cordiale. Lo consiglio vivamente !
Noi torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018