Albergo Hotel Garden Ristorante(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
58 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

82 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sporting(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
59 USD
56 USD
Hotel Plaza(Tabiano)
71 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel Astoria(Tabiano)
73 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel Elite(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel Boomerang(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nazionale(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Grand Hotel Regina(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
67 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

177 USD
146 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati di recente. Ambiente confortevole. Personale gentile ed efficiente.Il cameriere sembrava una scheggia..ucamere pulite .siamo stati benissimo. Cibo buono......Da consigliare per una vacanza rilassante...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile soprattutto il titolare. Prezzo veramente molto buono località tranquilla e rilassante. Cibo ottimo e vino speciale. Si trova pochi passi dal centro. È il secondo anno che andiamo e ne siamo stati soddisfatti. Esperienza da rifare

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 2 giugno 2016

Sono capitata per caso cercando per ragioni di salute un hotel con tutti i servizi del quattro stelle e mi ci sono fermata stabilmente. Sicuramente lo slogan "Salsomaggiore città della salute" funziona in pratica oltre che in teoria. Infatti al soggiorno si possono abbinare cure fisiatriche veramente a basso costo; i medici sono competenti e tutte le strutture a portata di mano. L'hotel ti informa, instrada, accompagna. C'è un capiente garage e aree parcheggio; tutto è raggiungibile tramite pedane. Quanto al cibo puoi chiedere anticipatamente tutto quello che vuoi e cucinato come lo vuoi tu.. I nuovi proprietari sono giovani ed entusiasti ed hanno fatto un atto di coraggio nel tenere attiva una struttura 4 stelle scommettendo su una Salsomaggiore che torni ai vecchi fasti e magari li superi...Io sono una vecchia esperta che ha vissuto anni negli alberghi e rimpiange il 5 stelle grande-tradition, le catene alberghiere dove ognuno trova le cose - ad esempio gli interruttori - nella stessa posizione perchè il segreto è che il viaggiatore deve sentirsi ovunque nel mondo come a casa sua..auspico quindi un grande ritorno alla qualità alberghiera. Qui gli spazi ci sono e la buona volontà anche..

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 maggio 2016

Premetto che probabilmente 80,00€ per una camera singola con trattamento di pensione completa (bevande escluse) sia un ottimo prezzo per un albergo 4 stelle ma mi domando se questo albergo sia un 4 stelle...
Ho pernottato con gruppo di amici, al nostro arrivo ci avvertono che l'ascensore anche se omologato per 4 persone è meglio prenderlo in due perché a volte <<fa degli scherzetti>>... salgo in camera, singola, l'odore diciamo simile a urina è penetrante e malgrado lasci la finestra spalancata per un po' non se ne va. Un'amica alloggiata allo stesso piano conferma di aver dormito con la finestra aperta perché anche lei ha lo stesso problema.
La connessione wi-fi in camera non c'è.
Il bagno, senza finestra, ha l'aspiratore guasto, nella camera dei miei amici la finestra c'è ma non si apre.
Esco per riprendere l'ascensore e noto malgrado la luce intermittente della lampadina ad effetto stroboscopio che la moquette del corridoio è tutta a toppe.
Informiamo alla reception che la lampadina è intermittente e che forse basta stringerla e ci rispondono che provvederanno ma non lo fanno, la sera ho provato a farlo io stessa ma non era allentata infatti salendo i tre piani di scale per andare in camera (volevo evitare gli scherzetti dell'ascensore) notiamo che anche quelle delle scale non funzionano allo stesso modo, così saliamo in penombra tra le luci stroboscopiche.
I pasti prevedono 2 scelte, la qualità è modesta, il caffè è freddo, il latte non lo mettono nel caffè perché dovrebbero andare a prenderlo giù nella sala colazioni, niente dolce, cestino di frutta. Ordiniamo del vino rosso e ci chiedono se lo preferiamo fermo o mosso rispondiamo fermo e arriva decisamente frizzante chiediamo alla cameriera un'alternativa e porta un Barbera, decisamente mosso anche quello.
Stessa storia a cena perché hanno solo quei due vini. Il giorno dopo appare un vino diverso, ne hanno ben 5 diversi ma solo una bottiglia di ognuno così in otto a tavola non riusciamo mai a finire un pasto di due portate con lo stesso vino.
Il giorno dopo a pranzo abbiamo la macedonia di frutta!
La colazione a buffet prevede varie cose, scendo alle 8,30 prendo l'acqua per il the dal bollitore ma è tiepida, mi consigliano di servirmi del distributore automatico di caffè, il dispenser delle marmellate è esaurito (sono proprio sfortunata) il giorno dopo però scendo un'ora dopo e il tecnico sta riparando il distributore del caffè, il bollitore è vuoto quindi devo aspettare un po' ma c'è la marmellata :-)
Qualcuno mi racconta che la sera prima rientrando verso le 2,30 ha dovuto forzare un po' la porta perché pur suonando ripetutamente nessuno ha aperto e una volta entrati il portiere russava dietro il bancone ma questo può accadere a qualunque essere umano si sa... infatti non l'hanno svegliato per non disturbare.
Il giorno della partenza, dopo aver pagato, ci consentono di lasciare i bagagli vicino al bancone della reception per ritirarli nel primo pomeriggio, quando siamo tornati per riprenderli alla reception non c'era nessuno, li abbiamo presi e siamo usciti, un signore fuori dall'albergo ci ha informato che l'addetto/a alla portineria era salito un momento e ci ha chiesto se lo avevamo chiamato, abbiamo risposto di no e lui ci ha lasciato andare senza chiamare nessuno. Ce ne siamo andati sperando che Salsomaggiore sia un'isola felice dove sia normale lasciare i bagagli dei clienti incustoditi alla mercé di chiunque.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel posizionato strategicamente essendo il centro praticamente attaccato...I problemi cominciano ad arrivare una volta varcata la soglia dell'entrata...struttura grande, ma (almeno per la mia esperienza) camere piuttosto piccole e vecchie per un 4 stelle. Recepsionist molto gentili, colazione discreta...ma la vera nota dolente è il portiere di notte. Rientrati ad un'orario neanche particolarmente avanzato, ci siamo attaccati al campanello al quale non è seguita risposta per 5 minuti. Abbiamo dovuto forzare la porta ed entrare per conto nostro, trovando il portiere sdraiato sul divanetto che se la russava beatamente. Niente in contrario alla stanchezza, ma un portiere notturno si presuppone sia a conoscenza che debba lavorare la notte....piccoli accorgimenti, facilmente arginabili comunque.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici