“Disorganizzati”

e 1 altro sito.
Salsomaggiore City Hotel
Classificato al n.42 di 50 hotel a Salsomaggiore Terme
Recensito 27 aprile 2016

L'hotel ha una buona struttura come locali comuni e camere sufficientemente comodi, ma il personale è estremamente mal organizzato, seppur volenteroso nel personale di servizio al ristorante. In tre giorni si sono avuti guasti alle macchine del caffè, alle serrature elettroniche delle camere, alle televisioni nelle camere. Il ristorante ha pochissima scelta nei piatti, non ci sono dolci e neppure frutta a disposizione. siamo rimasti chiusi fuori dalla camera una decina di volte in tre giorni a causa della chiave magnetica. Un'esperienza negativa dovuta probabilmente alla carente manutenzione degli impianti e dalla scarsa esperienza del personale che dovrebbe coordinare i ragazzi in sala. Per finire niente wi fi nelle camere, nemmeno a pagamento. Non consigliato

Consiglio sulle camere: sconsigliato
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Salsomaggiore City Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 aprile 2016

Leggendo le recensioni ero molto preoccupata, si è vero non è un 4 stelle ma se uno guarda il prezzo non lo è neppure in quello,
Il personale e gentilissimo , Rosita fa di tutto per soddisfare le esigenze del cliente le ragazze che servono ai tavoli sono carinissime anche loro sempre disponibili e gentili.
Qualche migliori va fatta , e sono certa che l'imprenditoria femminile sarà d'aiuto a questo hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Albero carino, niente di eccezionale.personale gentile, camera pulita ...ma forse mancava quel particolare in più per giustificare l'essere un 4 stelle.
Comodo il parcheggio ed essendo l'albero in centro ti dava la possibilità di non usare la macchina e visitare il paese a piedi

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ascensore fuori servizio, alla reception ci danno il codice del Wi-Fi ma ci avvisa che solo le stanze del primo piano sono raggiunte e io sono al secondo.
La stanza è piccola, una crepa parte dalla testiera del letto fino all'angolo della porta. Il bagno è talmente piccolo che bisogna tenere la porta aperta, la doccia ha uno strato di calcare che rende il vetro quasi completamente bianco. Frigobar spento e vuoto. Mosche morte nascoste sotto la tenda.. Scendo per cena e mi comunicano che il ristorante era in ristrutturazione, chiedo della piscina e mi dicono che anche quella non è utilizzabile.. Il parcheggio della struttura, siccome per via dell'incontro a cui partecipavo erano presenti molte persone, era un vicolo nelle vicinanze fronte garage di altri privati.
No grazie, mai più.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

4stelle????ma daiiiii non scherziamo,anche fossero 2 sarebbero troppe!,preciso che il mio è un giudizio personale(in caso ho fatto anche delle foto),non so da dove iniziare....ragnatele,insetti morti nell'abat-jour(lampadina bruciata),riscaldamento inesistente,dotazione del bagno scadente e neanche piegata,erogatore della doccia rotto,una televisione a tubo catodico con 3 canali,telecomando da prendere con i guanti,i Wi-Fi funzionate solo nella hall,e il servizio bar......questo è meglio che non lo racconto....magari sono arrivato in un momento di transizione,sicuramente non ci tornerò mai più !

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale, parcheggio gratis, pulito. Per il resto wi-fi debole, tv che prende 3 (tre) canali, niente set di cortesia in bagno (sapone/shampoo), ristorante e buffet della prima colazione modesti. E' un hotel a conduzione familiare, non un 4 stelle.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel 4*, abbastanza centrale, è stato rilevato, di recente, da una nuova gestione. La precedente lo aveva trascurato particolarmente, peggiorando sensibilmente il bello aspetto iniziale. Il soggiorno è stato di una sola notte in una camera abbastanza piccola, ma sufficientemente accogliente. L'albergo è girato di piscina riscaldata. La prima colazione nella norma. Parcheggio auto gratuito, personale gentile ed accogliente. Tariffa, visto la bassa stagione, modesta.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
N. 32 di 50 a Salsomaggiore Terme
Grand Hotel Salsomaggiore
Grand Hotel Salsomaggiore
N. 11 di 50 a Salsomaggiore Terme

Conosci Salsomaggiore City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salsomaggiore City Hotel

Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 5/Bis, 43039, Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Salsomaggiore Terme
Fascia prezzo: 77 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Salsomaggiore City Hotel 4*
Nuovo proprietario dal 2015! Dotato di una piscina coperta riscaldata, il Salsomaggiore City Hotel è un hotel moderno situato nel centro della città termale di Salsomaggiore Terme, vicino alle terme e perfetto per un soggiorno rilassante. L'hotel si trova in una zona tranquilla del suggestivo centro storico della città. Potrete usufruire di tariffe speciali per i trattamenti negli stabilimenti termali sia di Salsomaggiore che della vicina Tabiano Terme, nonché di sconti per le piscine all'aperto nelle vicinanze. Avrete a disposizione un parcheggio gratuito e camere spaziose, decorate con gusto e completamente attrezzate con tutti i comfort moderni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salsomaggiore City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Salsomaggiore Terme
Salsomaggiore City Hotel Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma