Albergo Hotel Garden Ristorante(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
82 USD
Hotel Plaza(Tabiano)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
74 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nazionale(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
76 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Regina(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Astoria(Tabiano)
73 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel Elite(Salsomaggiore Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
68 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel Boomerang(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
150 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Hotel Sporting(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 26 aprile 2016

Leggendo le recensioni ero molto preoccupata, si è vero non è un 4 stelle ma se uno guarda il prezzo non lo è neppure in quello,
Il personale e gentilissimo , Rosita fa di tutto per soddisfare le esigenze del cliente le ragazze che servono ai tavoli sono carinissime anche loro sempre disponibili e gentili.
Qualche migliori va fatta , e sono certa che l'imprenditoria femminile sarà d'aiuto a questo hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Albero carino, niente di eccezionale.personale gentile, camera pulita ...ma forse mancava quel particolare in più per giustificare l'essere un 4 stelle.
Comodo il parcheggio ed essendo l'albero in centro ti dava la possibilità di non usare la macchina e visitare il paese a piedi

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ascensore fuori servizio, alla reception ci danno il codice del Wi-Fi ma ci avvisa che solo le stanze del primo piano sono raggiunte e io sono al secondo.
La stanza è piccola, una crepa parte dalla testiera del letto fino all'angolo della porta. Il bagno è talmente piccolo che bisogna tenere la porta aperta, la doccia ha uno strato di calcare che rende il vetro quasi completamente bianco. Frigobar spento e vuoto. Mosche morte nascoste sotto la tenda.. Scendo per cena e mi comunicano che il ristorante era in ristrutturazione, chiedo della piscina e mi dicono che anche quella non è utilizzabile.. Il parcheggio della struttura, siccome per via dell'incontro a cui partecipavo erano presenti molte persone, era un vicolo nelle vicinanze fronte garage di altri privati.
No grazie, mai più.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

4stelle????ma daiiiii non scherziamo,anche fossero 2 sarebbero troppe!,preciso che il mio è un giudizio personale(in caso ho fatto anche delle foto),non so da dove iniziare....ragnatele,insetti morti nell'abat-jour(lampadina bruciata),riscaldamento inesistente,dotazione del bagno scadente e neanche piegata,erogatore della doccia rotto,una televisione a tubo catodico con 3 canali,telecomando da prendere con i guanti,i Wi-Fi funzionate solo nella hall,e il servizio bar......questo è meglio che non lo racconto....magari sono arrivato in un momento di transizione,sicuramente non ci tornerò mai più !

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, parcheggio gratis, pulito. Per il resto wi-fi debole, tv che prende 3 (tre) canali, niente set di cortesia in bagno (sapone/shampoo), ristorante e buffet della prima colazione modesti. E' un hotel a conduzione familiare, non un 4 stelle.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia