“hotel da due stelle molto deludente”
Recensione di Salsomaggiore City Hotel

e 1 altro sito.
Salsomaggiore City Hotel
Classificato al n.42 di 50 hotel a Salsomaggiore Terme
Recensito 11 settembre 2015

prenotazione fatta direttamente senza intermediario. Prima mi hanno assegnato una camera ma all'arrivo me ne hanno data un altra. In camera minisaponetta e un flaconcino di shampoo ed uno di bagno schiuma! (per due persone) televisione con solo tre canali(certo non sono andato per vedere la tv ma allora non mettetela!). Connessione WIFI lenta 54.0 Mbps. Piscina interna con acqua a 20 gradi....fredda per l'utilizzo che se ne dovrebbe fare....stare a bagno e non nuotare. Frigo bar desolatamente vuoto!In camera neppure un foglio di carta ed una penna per prendere appunti o scrivere un indirizzo. In conclusione un ottimo due stelle. Il personale è stato gentile ma poco professionale e non compensa il disagio. Uno di loro mi ha detto di nuotare per evitare di sentire freddo in acqua: ma non si è reso conto che la quella piscina non e fatta per nuotare. Nel complesso molto triste. La colazione come l’albergo da due stelle. Il prezzo l’unica nota positiva: 59 euro per una camera molto angusta. Gestione. A mio parere, scadente, pressappochista ed incompetente.Antonio

Consiglio sulle camere: portarsi connessione internet autonoma
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Salsomaggiore City Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 settembre 2015

L'albergo non sembra un quattro stelle. La camera che avevo era davvero piccola (non riuscivo neanche ad aprire la valigia) e non perfettamente pulita. Il frigobar era completamente vuoto (avrei pagato oro per trovare una bottiglietta d'acqua nel corso della notte). Il personale è piuttosto freddo ma in fin dei conti disponibile. La colazione non è nulla di che e bisogna inseguire l'unica persona dello staff presente in sala per avere un caffè. Per tutta la durata della mia permanenza inoltre l'ascensore era rotto. Cosa che costringeva tutti gli ospiti (con valige al seguito) a fare anche tre piani di scale.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2015

ho pernottato una sola notte in questo hotel, e mi è sembrato ok!! ero di passaggio. L'hotel ha uno stile che rispecchia quello della cittadina. Ho usufruito solo della colazione, abbondante! La stanza era ampia, con balcone anch'esso ampio, frigobar buono.. Parcheggio interno!! Buono per chi vuole fare un fine settimana, posseggono anche una piscina al coperto interna hotel e un ristorante.

una negatività il servizio a colazione tutto monouso!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni sono rimasta un pò confusa... sono arrivata alla conclusione che ci sono 2 tipi di camere.... noi fortunatamente eravamo evidentemente in una di quelle belle... molto spaziosa, pulita, con il doppio box doccia e la stanza guardaroba... il tutto ad un buon prezzo visto che è ad un passo dalla zona pedonale delle terme. Abbiamo anche usato la picina alle 8 di sera tutta per noi. Magari siamo state fortunate, ma per me è promosso!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015

Abbiamo prenotato, tramite booking , 3 gg in questo hotel ( per la precisione per il ponte di Pasqua) poiché' cercavamo un albergo senza grandi pretese, in un luogo centrale e vicino alle Terme, visto che vi avremmo soltanto pernottato.
L 'unico aspetto positivo e' l ubicazione in una zona centrale, in prossimità' delle Terme.
Appena giunti in città' abbiamo avuto difficoltà' a trovarlo poiché' le indicazioni erano scarse e perdipiu' era una serata nebbiosa. Abbiamo chiesto più volte informazioni ma nessuno lo conosceva , pare che in precedenza avesse un altro nome e che, recentemente, i nuovi titolari, oltre alla nuova denominazione , avessero iniziato a ristrutturarlo...La camera era priva di balcone ed esposta a Nord.Il bagno,privo di areatore, la finestra non si apriva e la persiana non funzionava.Quindi se si accendevano le luci si era visibili dall'esterno,in più la porta aperta ostacolava l'accesso ai servizi e rendeva difficoltoso il passaggio.Il termoconvettore della camera era obsoleto e rumoroso,la tv non prendeva i canali principali. La cassaforte era bloccata ed è stato necessario chiamare la reception che ha provveduto tramite l addetto alla manutenzione.Ci è stato riferito che le camere erano state ristrutturate da poco ed erano le migliori,figuriamoci le peggiori! Il parcheggio all'aperto,gratuito, era scomodissimo perché piccolo e per pochi posti.
Era la prima volta che soggiornavamo a Salsomaggiore e siamo rimasti molto delusi, non avevamo molte pretese e pensavamo di fruire almeno dei conforts di base ma non è stato così...Mi auguro possano riscattarsi ma la vedo dura visto che il settore alberghiero , nonché quello commerciale , e' in forte crisi...
Come se non bastasse all atto della partenza abbiamo anche pagato la tassa di soggiorno di 2 E a persona al dì che entrava( guarda caso ) in vigore dal 1 Aprile per disposizioni del Sindaco.
Ma dico :come si può pensare di far pagare una tassa di soggiorno ,in un periodo di bassa stagione, in una città deserta e quasi tutti i negozi chiusi ???

Ha soggiornato a: Aprile 2015
Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato una notte durante la settimana, accoglienza ottima anche a tarda notte. Camera normale e pulita, bagno comodo e accogliente. Le ragazze alla reception sono le più cordiali che abbia mai incontrato e il prezzo per quello che offrono é veramente ottimo. Quando avrò bisogno di un alloggio a Salsomaggiore tornerò di sicuro in questo posto

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2015

Siamo stati con i bimbi solo un giorno ma siamo stati contenti.
Camera molto spaziosa con addirittura una camera armadio. Doccia a 2 posti!!!
La signorina della reception ha colto che era il compleanno della nostra bimba e a cena ci hanno fatto la bella sorpresa della torta.
Piacevole la piscina interna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 32 di 50 a Salsomaggiore Terme
Grand Hotel Salsomaggiore
Grand Hotel Salsomaggiore
N. 11 di 50 a Salsomaggiore Terme

Conosci Salsomaggiore City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salsomaggiore City Hotel

Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 5/Bis, 43039, Salsomaggiore Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Salsomaggiore Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel di lusso a Salsomaggiore Terme
Fascia prezzo: 77 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Salsomaggiore City Hotel 4*
Nuovo proprietario dal 2015! Dotato di una piscina coperta riscaldata, il Salsomaggiore City Hotel è un hotel moderno situato nel centro della città termale di Salsomaggiore Terme, vicino alle terme e perfetto per un soggiorno rilassante. L'hotel si trova in una zona tranquilla del suggestivo centro storico della città. Potrete usufruire di tariffe speciali per i trattamenti negli stabilimenti termali sia di Salsomaggiore che della vicina Tabiano Terme, nonché di sconti per le piscine all'aperto nelle vicinanze. Avrete a disposizione un parcheggio gratuito e camere spaziose, decorate con gusto e completamente attrezzate con tutti i comfort moderni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salsomaggiore City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Salsomaggiore Terme
Salsomaggiore City Hotel Salsomaggiore Terme, Provincia Di Parma