I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Nessun pagamento anticipato
Hotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2017

E' piacevole ritornare all'hotel Elite.
Professionalità del personale, cura dell'ambiente, buona cucina sono requisiti importanti che ci stimolano a ritornare in un ambiente famigliare e accogliente: ci si trova molto bene.

Consiglio sulle camere: Al terzo piano
Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
jessica c, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2017

Gentile Vittorio,
grazie mille per scegliere di anno in anno il nostro albergo e grazie anche per la bella recensione.
Siamo lieti e grati che apprezzi la professionalità di tutto lo staff, la cucina curata e l'ambiente accogliente.
Speriamo e contiamo che torni a trovarci anche il prossimo anno per il periodo di cure a Salsomaggiore.

Recensito il 2 ottobre 2017

Ho soggiornato alcuni giorni in questo albergo a Salsomaggiore, centralissimo ma in una strada tranquilla e silenziosa. Le camera sono spaziose, pulitissime, colorate il giusto per renderle accoglienti e calde. Colazione abbondante sia dolce che salata servita in una sala che si affaccia sul giardino. Il ristorante propone piatti della tradizione e non, con menu vario, e le pietanze sono curate e ben presentate. Ciliegina sulla torta: il personale. Sono tutti gentilissimi, senza affettazioni, tutti molto disponibili e professionali. Ti fanno sentire a casa.
Complimenti a tutto lo staff, soprattutto al capostipite che gestisce in prima persona questa bella struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
jessica c, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2017

Gentile Giuly,

La ringraziamo di cuore per la bellissima recensione. Siamo davvero contenti che si sia trovata ben accolta qui da noi e che abbia apprezzato a pieno tutti i vantaggi del nostro albergo!
Grazie mille per aver sottolineato la colazione internazionale, che si può assaporare anche in giardino, la nostra cucina genuina e con piatti fatti in casa, la pulizia.
Ma soprattutto siamo grati ed al contempo orgogliosi dell'apprezzamento speciale riservato al personale ed al capo Ernesto!
Tutto lo staff mette il massimo dell'impegno nel proprio lavoro sotto la guida e soprattutto l'esempio in primis di Ernesto!

Speriamo che torni a trovarci presto!

Recensito il 26 settembre 2017

La migliore sistemazione che mi sia capitata da quando vado al Festival Beat a Salsomaggiore.
Professionalità, disponibilità, cortesia e discrezione al top
Un oasi di tranquillità a pochi passi dalle famose Terme Berzieri ,posizione ottima.
Grande assortimento per la colazione e cibo sempre fresco (mi sono abbuffato)
Lo consiglio a tutti , io ci torno sicuramente !

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
jessica c, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2017

Gentile Maurizio!

grazie mille per la bellissima recensione, ma soprattutto grazie per essere stato da noi in occasione del Festival Beat!
Ci fa davvero piacere che ci consideri la migliore sistemazione a Salsomaggiore! ciò ci riempie di orgoglio e felicità! Ma soprattutto siamo contenti che si sia trovato bene ed abbia approfittato della colazione a buffet rinforzata, dedicata specialmente a chi ha bisogno di energie dopo una serata di concerti BEAT!!
Speriamo che torni a trovarci anche l'anno prossimo e non aspetti molto a prenotare!

Recensito il 16 settembre 2017

Il mio soggiorno di due settimane presso l'hotel Elite è stato ottimo. L'hotel è in un'ottima posizione centrale. La struttura è curata nei particolari,le camere piacevolmente personalizzate, pulizia in ogni ambiente e un piccolo giardino dove gustare una bibita o un caffè lontano dalla strada.
La cucina eccellente e curata in qualità e presentazione, il servizio curato.
Il personale che lavora qui è disponibile e gentilissimo, il che rende il clima amichevole. Il proprietario presente per ogni necessità è una piacevole persona. grazie di tutto.
Lo consiglio vivamente.
Anna Maria Marangi

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
jessica c, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2017

Gentile Anna Maria,
grazie mille per la bellissima recensione! Siamo felicissimi che si sia trovata così bene e a proprio agio! Ci fa piacere che abbia trascorso delle belle giornate nel nostro giardino tranquillo, che ha reso il Suo soggiorno ancora più rilassante! La ringraziamo per aver sottolineato il fatto che le camere e tutto l'albergo siano personalizzati, le nostre camere sono in colori diversi e differenti dettagli. Grazie anche per aver sottolineato la pulizia e la disponibilità di tutto lo staff, che prende esempio dalla professionalità ed esperienza di Ernesto!

Speriamo davvero che torni presto a trovarci... anche per un fine settimana di benessere!

Recensito il 5 settembre 2017

Camere spaziose, ottima accoglienza del personale, bambini a loro agio. Colazione abbondante per tutti i gusti. Pasti ricchi di scelta, completi, carne pesce verdure, ma Bevande escluse 1litro di acqua 3euro

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
jessica c, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Elite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Gentile Michela,

grazie mille per aver scelto il nostro albergo per il Vostro soggiorno a Salsomaggiore e grazie anche per la bella recensione.
Siamo lieti che abbiate apprezzato tutti gli aspetti della nostra struttura, partendo dalle nostre camere colorate e spaziose, alla disponibilità di tutto lo staff, anche e soprattutto nei confronti dei nostri piccoli ospiti. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato sia la colazione abbondante con prodotti freschi, fatti in casa e miele biologico, sia la nostra cucina ricca e varia con pasta fatta in casa, scelta tra carne, pesce e verdure a buffet.
Al fine di offrire un servizio di qualità al ristorante, le bevande non sono comprese nel prezzo, abbiamo acqua di marca in bottiglie di vetro ed una buona carta di vini tra cui scegliere.
Speriamo che torniate presto a trovarci e e che possiate apprezzare anche quest'ultimo aspetto!