“Originale TORTAFRITTERIA” Punteggio 4 su 5
Recensione di Trattoria Cavallo

Trattoria Cavallo
Al n.11 in classifica su 80 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Per: Per bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Originale TORTAFRITTERIA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo cenato sabato sera in questo locale per caso dopo un'escursione nel parco dello Stirone. Il posto è un pò rumoroso, ma folcloristico e piacevole. La torta fritta è alla base della cena e risulta buona, poco unta e ben digeribile anche per chi (come me) non è abituato ai fritti. Ottima quella ripiena con crema al gorgonzola, alla ricotta e agli asparagi. Salume buono e abbondante, antipasti sottolio sfiziosi. Delizioso il sorbetto al limone con un fondo di frullato di fragole, per la mia bimba abbiamo trovato un ottimo gelato artigianale. Il servizio è rapido e i camerieri cortesi. Il costo è contenuto. Posto sicuramente da annotarsi e ritornare.

• Visitato a Giugno 2012

bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottima torta fritta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

la tora fritta è spettacolare, buonissima, gli affettati ancora di più, finiti di stagionare in loco.

Visitato a Maggio 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Gnocchi fritti a volontà!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato con amici in questa trattoria sabato sera,il locale è affollato e rumoroso,ma in fondo il tutto è molto suggestivo.
Gli antipasti di verdure grigliate non sono all'altezza del resto.
Torta fritta deliziosa,ripiena al gorgonzola,alla ricotta e alla crema di asparagi.
Salumi di buona qualità, soprattutto la pancetta e il crudo che sfiorano l'eccellenza.
Per finire sorbetto con fragole.
Il costo contenuto di 19€ merita sicuramente di ritornare presto.

Rivolta d'Adda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Golosità in tavola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Con un gruppo di amici siamo andati alla trattoria Cavallo, pensavo fosse un luogo spartano, invece l'interno del locale è molto carino, abbiamo mangiato abbondantemente tutte le specie di torta fritta, anche quella zuccherata con il cioccolato è fantastica.
Personalmente non consiglio la verdura grigliata, se volete abbinare le verdure, le cipolline sono speciali. Consiglio alla fine di tutto un bel sorbetto limone e fragola.
Alla fine di tutto il prezzo è anche ottimo, se non si ordina il vino a testa costa anche meno di 20 Euro.

• Visitato a Aprile 2012
La Spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Per un'abbuffata senza rimosi (ogni tanto)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ho cenato qui più volte, con amici, ma visto l'alto tasso che può raggiungere il colesterolo, meglio non esagerare!
Lo consiglio vivamente: torta fritta (o chisolini) in abbondanza e di tutti i tipi, serviti sempre caldissimi, salume ottimo e abbondante e affettato al momento, gelato eccezionale.
Il locale è accogliente e luminoso, non pretenzioso, il servizio è veloce, ma "alla buona".
Con vino acqua e caffé la spesa a testa è di €20/25, ma ti alzi soddisfatto.
Prenotate assolutamente con anticipo (sopratutto se andate di sabato sera) e ricordate che domenica sera è chiuso

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cavallo hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Cavallo? Condividi la tua esperienza!