“Buon rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Trattoria Cavallo

Trattoria Cavallo
Al n.11 in classifica su 82 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buon rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo pranzato alla trattoria Cavallo di sabato e il locare era pieno. Buone le pietanze e veloce il servizio. Abbastanza commerciale e nella media ma per un pranzo veloce si è rivelato perfetto. La specialità della casa è la torta fritta che fanno il venerdi e il sabato sera. Purtroppo non abbiamo potuto verificarne la bontà. Molto cordiale il proprietario che ci ha offerto i digestivi (tra l'altro buonissimi).

• Visitato a Novembre 2011

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“Originale in versione "Tortafritteria"”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Ho visitato di recente la Trattoria Cavallo per gustare la specialità della casa: la Torta Fritta (o Gnocco Fritto o Chisolino...).
Questo locale si distingue da tutti gli altri che ho vistato per la specializzazione nella Torta Fritta che viene servita ripiena (ne abbiamo provati 3 tipi: ripiena di ricotta, gorgonzola e zucca) oppure classica e rustica (consigliatissima quest'ultima) accompagnata da ottimi salumi come culatello, prosciutto crudo, salame, pancetta, coppa e spalla cotta.
Buoni anche i dolci; il prezzo mi è sembrato onesto per quanto ci è stato servito.
Nota negativa: si mangia in un salone unico, che può risultare rumoroso.

• Visitato a Novembre 2011
la spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Trattoria a prezzi modici”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

E' la classica trattoria con una sala grande e tanti tavoli. Il personale è gentile ed il servizio è buono. Le pietanze sono gustose e abbondanti e si spende poco. Un antipasto di culatello 6 €, piatto di tortelli verdi ai funghi 5,50 €, braciole di agnello alla piastra 6,50 €, 1 litro acqua 1,60€, 1/4 di vino rosso 2€, 1 pezzo di torta della casa 2,20 €, il caffè 1 €, il coperto 1,20. Ci ritornei volentieri.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cavallo hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Cavallo? Condividi la tua esperienza!