“Se vuoi mangiare veramente bene vai qui!”
Recensione di Trattoria L'Oca Bianca

Trattoria L'Oca Bianca
Al n.5 in classifica su 87 Ristoranti a Salsomaggiore Terme
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica parmigiana e piacentina. Specialità a base di oca: salumi d'oca, fois gras; tortelli con ragù e brasato di oca; in stagione funghi e tartufi. Occasionalmente Tonno di Carloforte. Piatti cucinati con sale rosa dell'Himalaya: filetto di manzo su mattonella di sale rosa dell'Himalaya. Salette intime e terrazza estiva.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Conosco L’ oca bianca da anni, ci vado ogni tanto quando voglio mangiare molto bene, la carne è ottima, consigliata la Fiorentina, ma non sono da meno i primi ed i secondi, come gli spaghetti alla chitarra,da qualche anno fanno anche piatti con il pesce, davvero tutto ottimo !!
Il servizio? impeccabile !
non hanno mai sbagliato un colpo sempre gentili ma anche rispettosi della privacy.
è un posto direi di classe, quindi super consigliato ad un ragazzo che vuole fare colpo sulla sua ragazza!!

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ampio molto elegante e accogliente, adatto sia per coppie che per gruppi. Qui si mangia l'Oca, con la O maiuscola. Buonissimo l'arrosto d'oca, sublime il petto d'oca con la rucola e il balsamico. Non economico, ma il prezzo vale l'esperienza! Bravi!!!

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante domenica 9 dicembre in 14 persone tra adulti e bambini.. Già lo conoscevamo e devo dire non delude mai è una certezza!! Cibo ottimo e personale gentile
Ambiente molto curato e accogliente
Credetemi da provare!!

Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

locale informale,ma molto accogliente;tanta simpatia e professionalità nei titolari,servizio veloce e affidabile e soprattutto ottima cucina a base di oca e non solo.Divino il paté,ma anche tutti i salumi d’oca.Prezzi nella norma.

Recensito 22 novembre 2018

Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante. L'ambiente è rustico e molto accogliente. Il caminetto situato nel locale rende l'atmosfera ancora più magica. La cucina locale è notevole. Consiglio di assaggiare la torta fritta (specialità della regione) con un assaggio di salumi. Ottimo il fois gras. Anche le paste sono notevoli.
Il prezzo per quanto offerto è sicuramente onesto. Un altro appunto positivo. Ci siamo lasciati consigliare il vino e ne hanno offerto uno buono e con costi inferiori a quelli della carta. Complimenti

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria L'Oca Bianca hanno visto anche

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Trattoria L'Oca Bianca? Condividi la tua esperienza!